“gli arrosticini più buono di roma”

Pane Olio & Arrosticini - Tiburtina
Al n.2.294 in classifica su 13.212 Ristoranti a Roma
Cucina: Cibo di strada
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 novembre 2014

Sono stato lo scorso sabato, veramente ottimi arrosticini...il prezzo non e' assurdo e loro sono molto gentili, ve lo consiglio assolutamente...bravi!

Recensito 11 novembre 2014 da dispositivo mobile

Come già dissi tanto tempo fa: I MIGLIORI ARROSTICINI DI ROMA! Ma la cosa bella è che non si sono accontentati del primato e stanno andando oltre! Bruschette ancora più sfiziose, con l'aggiunta della bruschetta con salsiccia, e mascarpone e salsiccia! Birre artigianali, tagliere di salumi e vini di ogni genere, consiglio vivamente il cera suolo!!!!! Ottima l'aggiunta del menù con arrosticini, bruschette e birra! Ormai è tappa fissa!!!!!

Recensito 1 novembre 2014

Così deve essere uno street food, spartano ma comodo con arrosticini e olio di prima qualità, salsiccia e caciocavallo fatti dal contadino e vino e birra dall abruzzo. Positivismo

Recensito 30 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Buoni gli arrosticini di tutti i tipi, ottima qualità di tutti i prodotti generale il servizio da migliorare ma tutto sommato esperienza da ripetere!

Recensito 27 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Ambiente carino, un fast food con arrosticini bruschette e salame. Ottima la qualità, e soprattutto ottimi gli arrosticini!
L'unica pecca, non hanno il poss ed è impossibile pagare con il bancomat.
Consigliato per una cena veloce.

Conosci Pane Olio & Arrosticini - Tiburtina? Condividi la tua esperienza!