“Il vero street food”

Cucina: Cibo di strada
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 novembre 2014

Così deve essere uno street food, spartano ma comodo con arrosticini e olio di prima qualità, salsiccia e caciocavallo fatti dal contadino e vino e birra dall abruzzo. Positivismo

• Atmosfera
Ci sono recensioni più recenti su Pane Olio & Arrosticini - Tiburtina
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 30 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Buoni gli arrosticini di tutti i tipi, ottima qualità di tutti i prodotti generale il servizio da migliorare ma tutto sommato esperienza da ripetere!

• Atmosfera
Recensito 27 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Ambiente carino, un fast food con arrosticini bruschette e salame. Ottima la qualità, e soprattutto ottimi gli arrosticini!
L'unica pecca, non hanno il poss ed è impossibile pagare con il bancomat.
Consigliato per una cena veloce.

Recensito 14 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Ci sono stata un pò di tempo fa dopo aver visto il menù a portar via. L'ambiente è informale ma tanto discreto. L'idea di cenare con arrosticini è bruschette mi piace troppo, inoltre c'è un'ampia varietà di scelta della carne ed anche i condimenti per le bruschette mi hanno piacevolmente sorpresa in quanto è tutto fatto da loro. Lo consiglio a tutti!

Recensito 14 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Come recita una delle mie canzoni preferite "rotolando verso"... la tiburtina, mi sono imbattuto, un pô per caso in questo posticino, dove con i miei figli abbiamo potuto mangiare arrosticini, bruschette e prodotti abruzzesi di altissimo livello, stranissimo ma vero ho trovato una selezione di birre che in molti pub del centro possono solo sognare. Alla fine ho scoperto che il proprietario produce l'olio, buonissimo, che ho potuto anche comprare per casa. Grazie continuate cosî

Gli utenti che hanno visto Pane Olio & Arrosticini - Tiburtina hanno visto anche

Conosci Pane Olio & Arrosticini - Tiburtina? Condividi la tua esperienza!