“Buonissimi”

Cucina: Cibo di strada
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 luglio 2014

Mangiato in questo locale per la prima volta una decina di giorni fa. Posso dire solo una cosa: ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE......Personale gentilissimo, prezzi giusti e "qualità" dei prodotti eccezionale. Provatelo.

Ci sono recensioni più recenti su Pane Olio & Arrosticini - Tiburtina
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 24 luglio 2014

Mi chiedo come mai nn ci avesse ancora pensato nessuno...una perfetta fusione di sapori tradizionali...Arrosticini abruzzesi ( Pecora, Pollo, Fegato), olio biologico pugliese, caciocavallo, salame con pistacchio e bruschette sfiziose...il tutto accompagnato da birre artigianali e vino di prima qualità....tutto ciò ha come cornice la cordialità e la simpatia del personale...
Ormai assidui frequentatori....un consiglio ? PROVARE PER CREDERE !!!

Recensito 20 luglio 2014

Se avete voglia di arrosticini questo è il posto che fa per voi!
Il locale si trova in zona tiburtina, molto piccolo ma con sufficienti tavoli all'aperto.
Il cibo è semplicemente divino! Abbiamo cominciato con delle bruschette miste semplicemente gustosissime.
Gli arrosticini...che dire...Superbi! Buonissimi quelli di polli, speciali quelli di fegato di vitello, e incredibili quelli di pecora. Sotto consiglio di uno dei ragazzi che gestiscono abbiamo condito quelli di pecora con il vino cotto...un vero spettacolo!
Infine abbiamo assaggiato dei dolcetti anch'essi davvero gustosi.
Oltre al cibo ottimo, è da segnalare la vastissima scelta di birre artigianali.
Assolutamente consigliato!

Recensito 19 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Queato locale e stata proprio una bella scoperta. La location non è il massimo, ma ne vale veramente la pena. Ho mangiato gli arrosticini più buoni di Roma e delle bruschette miste sfiziosissime. Il tutto è di altissima qualità. Inoltre, vengono servite una grande varietà di birre artigianali. Il ragazzo che serve gli arrosticini è gentile e molto preparato. Consigliatissimo!

Recensito 17 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Tutto buonissimo , consigliati gli arrosticini al fegato personale sempre sorridente e cordiale . Un saluto a NADIA

Gli utenti che hanno visto Pane Olio & Arrosticini - Tiburtina hanno visto anche

Conosci Pane Olio & Arrosticini - Tiburtina? Condividi la tua esperienza!