“Eccellente!!!”

Cucina: Cibo di strada
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 luglio 2014

Se avete voglia di arrosticini questo è il posto che fa per voi!
Il locale si trova in zona tiburtina, molto piccolo ma con sufficienti tavoli all'aperto.
Il cibo è semplicemente divino! Abbiamo cominciato con delle bruschette miste semplicemente gustosissime.
Gli arrosticini...che dire...Superbi! Buonissimi quelli di polli, speciali quelli di fegato di vitello, e incredibili quelli di pecora. Sotto consiglio di uno dei ragazzi che gestiscono abbiamo condito quelli di pecora con il vino cotto...un vero spettacolo!
Infine abbiamo assaggiato dei dolcetti anch'essi davvero gustosi.
Oltre al cibo ottimo, è da segnalare la vastissima scelta di birre artigianali.
Assolutamente consigliato!

Ci sono recensioni più recenti su Pane Olio & Arrosticini - Tiburtina
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 19 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Queato locale e stata proprio una bella scoperta. La location non è il massimo, ma ne vale veramente la pena. Ho mangiato gli arrosticini più buoni di Roma e delle bruschette miste sfiziosissime. Il tutto è di altissima qualità. Inoltre, vengono servite una grande varietà di birre artigianali. Il ragazzo che serve gli arrosticini è gentile e molto preparato. Consigliatissimo!

Recensito 17 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Tutto buonissimo , consigliati gli arrosticini al fegato personale sempre sorridente e cordiale . Un saluto a NADIA

Recensito 16 luglio 2014

Per gli amanti degli arrosticini e dei prodotti biologici consiglio di trascorrere una serata con amici o in coppia in questo piccolo locale. Tanta qualità e genuinità da assaporare tra bruschette, formaggi, arrosticini e altri prodotti accompagnati da un ottimo olio biologico dal sapore intenso. Il servizio è eccellente ed il personale impeccabile. Vi invito ad andare diventerà la vostra "tappa fissa"!

Recensito 15 luglio 2014

Un posticino da scovare sulla tiburtina, nei pressi di Casal Bruciato. Arrosticini di pecora e bruschette con olio pugliese. Birre artigianali selezionate. Arrosticini fantastici! Le buone idee danno buoni risultati! Bravi!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pane Olio & Arrosticini - Tiburtina hanno visto anche

Conosci Pane Olio & Arrosticini - Tiburtina? Condividi la tua esperienza!