“Il re degli arrosticini!”

Pane Olio & Arrosticini - Tiburtina
Al n.3.055 in classifica su 13.068 Ristoranti a Roma
Cucina: Cibo di strada
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Queato locale e stata proprio una bella scoperta. La location non è il massimo, ma ne vale veramente la pena. Ho mangiato gli arrosticini più buoni di Roma e delle bruschette miste sfiziosissime. Il tutto è di altissima qualità. Inoltre, vengono servite una grande varietà di birre artigianali. Il ragazzo che serve gli arrosticini è gentile e molto preparato. Consigliatissimo!

Recensito 17 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Tutto buonissimo , consigliati gli arrosticini al fegato personale sempre sorridente e cordiale . Un saluto a NADIA

Recensito 16 luglio 2014

Per gli amanti degli arrosticini e dei prodotti biologici consiglio di trascorrere una serata con amici o in coppia in questo piccolo locale. Tanta qualità e genuinità da assaporare tra bruschette, formaggi, arrosticini e altri prodotti accompagnati da un ottimo olio biologico dal sapore intenso. Il servizio è eccellente ed il personale impeccabile. Vi invito ad andare diventerà la vostra "tappa fissa"!

Recensito 15 luglio 2014

Un posticino da scovare sulla tiburtina, nei pressi di Casal Bruciato. Arrosticini di pecora e bruschette con olio pugliese. Birre artigianali selezionate. Arrosticini fantastici! Le buone idee danno buoni risultati! Bravi!!!

Recensito 15 luglio 2014

Arrosticini di ottima qualità e di vario tipo, (pecora,pollo e fegato) pane,olio genuino e bruschette con svariati ingredienti (consiglio quelle con melanzane e ventricina) sono ciò che si trova in questo posto piccolo e accogliente. Il tutto condito dalla gentilezza di chi ci lavora che crea una naturale fidelizzazione con questo luogo.

• Atmosfera

Conosci Pane Olio & Arrosticini - Tiburtina? Condividi la tua esperienza!