“"Sapore Divino"”

Cucina: Cibo di strada
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 luglio 2014

Per gli amanti degli arrosticini e dei prodotti biologici consiglio di trascorrere una serata con amici o in coppia in questo piccolo locale. Tanta qualità e genuinità da assaporare tra bruschette, formaggi, arrosticini e altri prodotti accompagnati da un ottimo olio biologico dal sapore intenso. Il servizio è eccellente ed il personale impeccabile. Vi invito ad andare diventerà la vostra "tappa fissa"!

Ci sono recensioni più recenti su Pane Olio & Arrosticini - Tiburtina
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 15 luglio 2014

Un posticino da scovare sulla tiburtina, nei pressi di Casal Bruciato. Arrosticini di pecora e bruschette con olio pugliese. Birre artigianali selezionate. Arrosticini fantastici! Le buone idee danno buoni risultati! Bravi!!!

Recensito 15 luglio 2014

Arrosticini di ottima qualità e di vario tipo, (pecora,pollo e fegato) pane,olio genuino e bruschette con svariati ingredienti (consiglio quelle con melanzane e ventricina) sono ciò che si trova in questo posto piccolo e accogliente. Il tutto condito dalla gentilezza di chi ci lavora che crea una naturale fidelizzazione con questo luogo.

Recensito 10 luglio 2014

Fiinalmente..poche cose ma buone..e soprattutto si mangia esattamente la qualità dei prodotti effettivamente venduti..gli arrosticini poi uno spettacolo per non parlare dell'olio. Grazie ragazzi bella idea..siamo stati proprio bene

Recensito 10 luglio 2014

Posto insolito, accoglienza eccellente, prodotti genuini e buonissimi, contornati da una accoglienza del titolare del locale " il Gatto" sublime..

• Atmosfera

Conosci Pane Olio & Arrosticini - Tiburtina? Condividi la tua esperienza!