“Street food abruzzese”

Cucina: Cibo di strada
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 luglio 2014

Un posticino da scovare sulla tiburtina, nei pressi di Casal Bruciato. Arrosticini di pecora e bruschette con olio pugliese. Birre artigianali selezionate. Arrosticini fantastici! Le buone idee danno buoni risultati! Bravi!!!

Ci sono recensioni più recenti su Pane Olio & Arrosticini - Tiburtina
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 15 luglio 2014

Arrosticini di ottima qualità e di vario tipo, (pecora,pollo e fegato) pane,olio genuino e bruschette con svariati ingredienti (consiglio quelle con melanzane e ventricina) sono ciò che si trova in questo posto piccolo e accogliente. Il tutto condito dalla gentilezza di chi ci lavora che crea una naturale fidelizzazione con questo luogo.

Recensito 10 luglio 2014

Fiinalmente..poche cose ma buone..e soprattutto si mangia esattamente la qualità dei prodotti effettivamente venduti..gli arrosticini poi uno spettacolo per non parlare dell'olio. Grazie ragazzi bella idea..siamo stati proprio bene

Recensito 10 luglio 2014

Posto insolito, accoglienza eccellente, prodotti genuini e buonissimi, contornati da una accoglienza del titolare del locale " il Gatto" sublime..

Recensito 4 luglio 2014

Un posto diverso dove ritrovarsi con gli amici, che sfata il mito del solito insano panino mangiato in posti anonimi. Un posto nuovo, dove portare anche i bambini per una sfiziosa e sana merenda.
La simpatia e la cordialità fa da cornice ad un posto già unico.

• Atmosfera

Conosci Pane Olio & Arrosticini - Tiburtina? Condividi la tua esperienza!