“Non si batte!”

Cucina: Cibo di strada
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

E se lo dico io, abruzzese doc, è legge! Giro la mia regione da anni in cerca degli arrosticini più buoni, a Roma non si poteva pretendere più di tanto, finché non sono arrivati loro! Le bruschette sono eccezionali, in particolare quella con la ventricina...ma gli arrosticini....sono i migliori di tutta Roma, ed io ho girato veramente, non lo dico per dire, tutti i posti più rinomati! Non c'è storia, ormai il re dell'arrosticino è lui!!!!

Ci sono recensioni più recenti su Pane Olio & Arrosticini - Tiburtina
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 27 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Bravissimi e simpatici, accoglienza cordiale, arrosticini ottimi come ottima l'idea di accompagnarli offrendo pane e olio a volontà. Buonissime anche le bruschette miste. Per essere un locale piccolino c'è anche una buona scelta di birre. Ottimo esempio di street food.

Recensito 27 maggio 2014

Arrosticini(cotti perfettamente e a scelta tra pecora, pollo e fegato)in pieno stile "braciolata estiva" nel posto in cui meno te lo aspetti!!!ottima l'idea di abbinare gli arrosticini a bruschette o pane (che però preferiremmo essere sempre casereccio come dice il dépliant )e olio... Magari nn ci ceni se sei come noi che 10 arrosticini fanno un baffo, ma ottimo aperitivo o rompi fame soprattutto se accompagnato da un'ottima birra (e la scelta è varia, anche le artigianali )!! Cosa desiderare di più a 10 euro?!

Recensito 19 maggio 2014

un locale piccolino con tavoli a sedere all'esterno, personale cortese e gentile,ma soprattutto degli arrosticini divini...si può scegliere fra diversi menù che prevedono appunto gli arrosticni, bruschette e bibita e poi in genere sul bancone si trova sempre qualcosa da assaggiare (caciocavallo, pecorino, lonza, salami...).Assolutamente da assaggiare gli arrosticni di fegato, buoni quelli di pollo ed eccezionali i classici di pecora!!!Complimenti

Recensito 19 maggio 2014

Ottimi gli arrosticini, consiglio quelli di fegato, e le bruschette miste. Molto buone anche le birre e che dire dell'olio? La simpatia e la cordialità sono di casa oltre al buon cibo. Si mangio bene e si spende poco.

• Atmosfera

Conosci Pane Olio & Arrosticini - Tiburtina? Condividi la tua esperienza!