Tripadvisor

Al n.166 in classifica su 14.575 Ristoranti a Roma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Trastevere
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima cacio e pepe, porzioni decisamente abbondanti. Locale curato all'interno, servizio attento e veloce, particolare elogio a Mattia che per tutta la sera ci ha coccolato con le sue attenzioni, alla prossima!

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (16.163)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima cucina, porzioni abbonadanti e servizio ottimo. Taras e dante i nostri camerieri sono stati gentilissimi.
Tornerò

Recensito 4 settimane fa

Ottima Carbonara. Seguiti da Danilo... attento alle nostre esigenze più di quanto lui stesso sappia!

Recensito 4 settimane fa

Tipico locale Trastevere molto carinoc'è capitata Michelle come cameriera molto simpatica tra l'altro ci hanno coccolato pur avendo fatto un aperitivo hanno portato patatine fritte pizzette biscottini e un amaro compreso nel prezzo quindi niente di assolutamente di cui lamentarmi anzi tornerò sicuramente se se siete mn4 vi consiglio di prendervi lo spritz da un litro invece di quattro bicchieri che economicamente conviene molto

Recensito 4 settimane fa

Siamo state veramente molto bene, il cibo ottimo e i camerieri disponibili per ogni cosa specialmente Danilo

Data della visita: gennaio 2020

Conosci Cajo e Gajo? Condividi la tua esperienza!