“bel locale al centro di Trastevere”
Recensione di Cajo e Gajo

Cajo e Gajo
Al n.86 in classifica su 13.627 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Trastevere
Recensito 20 giugno 2018

siamo capitati per caso in questo bel locale nel centro di Trastevere.
ottime polpette al sugo!! davvero gustose!! vi consiglio di prendere la focaccia per fare la scarpetta ;-)
il nostro cameriere ( Roberto) è stato davvero attento e ci ha fatto passare un'ottima serata!

Scrivi una recensioneRecensioni (8.072)

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Cibo locale ottimo, buonissime le patatine fritte cacio e pepe! Siamo stati accolti da un personale cortese e simpaticissimo, e abbiamo trascorso il nostro pranzo ridendo e scherzando in particolar modo con Pietro, pieno di esuberanza e vivacità!

Recensito 19 giugno 2018

Cibo ottimo, ho provato sia la cacio e pepe che la carbonara, entrambi i piatti spettacolari. Anche il vino davvero buono. Il personale è la ciliegina sulla torta: sono tutti gentilissimi e disponibili, in modo particolare Roberto, che ci ha fatto sentire accolti e a nostro agio e che ci ha anche offerto un amaro alla fine del pranzo. L'atmosfera che si respira è, in generale, positiva e di casa. Il locale è, inoltre, facilmente raggiungibile e situato in una zona meravigliosa di Roma. I prezzi sono bassissimi per i buoni prodotti di qualità che offrono: i piatti di pasta si aggirano intorno ai 9 euro e non si paga il coperto. Con due piatti di pasta, acqua e un calice di vino abbiamo ricevuto un conto di 23 euro circa. Lo raccomando fortemente.

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti in una cena tra amici, ottimo servizio, veloci e simpatici ottima la carbonara focaccia fatta in casa niente male

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato molto bene, una calcio e pepe che ti fa impazzire. Un ristorante molto ben organizzato. Daniele è un cameriere doc, simpatico e bravo.

Conosci Cajo e Gajo? Condividi la tua esperienza!