“PECCATO!!!”

Classificato al n.299 di 1.291 hotel a Roma
Perugia, Italia
“PECCATO!!!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

Bella struttura,ma non all'altezza di un 4 stelle. Appena arrivato sono stato accolto con molta gentilezza da parte del personale del front,ma approdato in camera, dopo averla "trovata" una sorpresa: la camera era gia' occupata da altre persone.Mi e' stata assegnata un altra camera e appena entrato,mi sono accorto che il letto era invaso dalle formiche. Per 150 euro, credo che si potrebbe avere un po piu' di accortezza,ed evitare di tenere scontenti i clienti come me.
Sandro R.

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
Piacenza, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

io sono rimasto soddisfatto perchè ho trovato una convenzione a 67€ a notte per doppia uso singola , ma se fossero le 400€ a camera che scrivono dietro alla psota sarebbe pazzesco. un 4 stelle, camera carina, abbastanza spaziosa, moderna ma qualcosa lascia a desiderare. a me ad esempio è rimasto in mano tutto il blocco del lettore della carta all'ingresso della camera, internet a pagamento. trovare la recepition venendo dal parcheggio intenro (senza nessuna indicazione) è stata quasi un'impresa. buffet colazione abbastanaza ricco ma nulla di speciale per un 4 stellle. posizione un pò periferica. 15€ di taxi per arrivare in centro. buona la posizione se invece si deve andare all'EUR.

Punteggio 1 su 5 Recensito il 21 aprile 2012

struttura di recente costruzione, moderna, elegante, buona la pulizia benchè sia piuttosto decentrata la posizione. Fin qui nulla da ridire.
Ed ora viene "il bello".....premetto che, in genere, mi piace recensire solo per lodare, e attraverso altri canali, per il pessimo servizio offerto dell'aran mantegna hotel, ho voluto scomodare tripadvisor.
L'hotel è stato scelto come punto di riferimento per gli ospiti di una conferenza, qui è stata organizzata anche la cena sociale per l'evento (19.04.2012) ed il menù scelto era tipico romanesco e semplicissimo per venire incontro ai gusti di tutti.
Innanzitutto ci hanno costretti a prendere posto in tutta fretta (altrimenti si scuoce la pasta...), come se si potesse prendere per il collo gli ospiti che si stavano rilassando con un aperitivo e trascinarli a cena (avvisarci che era pronta la sala sarebbe stato troppo semplice e cortese), ci hanno divisi in due salette comunicanti, benchè ci fosse spazio a disposizione. Per quanto riguarda la qualità del cibo: la pasta era scotta, il vino scelto a caso (quando è finito il bianco ci hanno servito del rosso) le quantità ridicole, e se qualcuno avesse gradito un bis....concludendo: un pessimo frettoloso servizio, dopo aver fatto un sacco di storie e precisazioni sui pagamenti, chiesto un anticipo e la carta di credito a garanzia, inoltre, ho notato una scarsa comunicazione interna fra varie responsabili, con cui ho avuto contatti in fase di organizzazione.
Da un quattro stelle ci si aspetta decisamente di meglio e mi complimento per la bella figura che sono riusciti a fare davanti a rappresentanti di istituzioni e aziende di mezza europa!! Davvero, congratulazioni

Parma, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel Barcelo pur essendo in una zona non molto turistica, e' un ottimo punto d'appoggio perché e' ben servito dai mezzi pubblici (dal sito Atac percorsi si possono studiare le varie alternative per raggiungere il centro o gli aeroporti o le stazioni). La struttura moderna e' nuovissima e le camere sono spaziose, pulite e molto confortevoli. Prenotando via internet si riescono ad ottenere ottimi prezzi, che per la categoria dell'albergo sono veramente favorevoli. Ottima la colazione. L'albergo e' dotato di ristorante. La zona e' molto tranquilla ma probabilmente per chi ama Roma di notte, un po' troppo defilata dalla zona centrale.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Bello, non c'è che dire, una struttura enorme, ben fatta e rifinita, elegante e nemmeno troppo costosa. Il personale qualificato ed educato, per quanto riguarda la mia esperienza. Ma, c'è un 'MA' come dicevo nel titolo. Le camere sono belle, ma non adatte a tutte le situazioni... Le due pecche che ho riscontrato sono: l'assenza di una finestra, (i vetri sono fissi), e l'assenza di un divisorio tra il bagno e la camera... infatti l'antibagno non ha nessun divisorio, nemmeno una tenda e nemmeno il resto del bagno ha una vera porta ma soltanto delle pareti mobili in vetro satinato che non si chiudono bene (In nessuna delle due stanze in cui sono stato)... Impossibile avere un pò di privacy dunque! Per quel che mi riguarda questo punto pregiudica tutto il resto...

Cremona, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Sono stata qui per una Conferenza Stampa Europea a Settembre e ho soggiornato per una notte. Si trattava di una convention nel centro congressi (del tutto rispettabile) con rinfresco pomeridiano (discutibile la qualità del cibo). La sera ho pranzato in un ristorante, quindi non posso giudicare la cucina.
La stanza era spaziosa, anche se le finestre chiuse ermeticamente a me, che sono abituata a dormire con le finestre socchiuse, danno un senso di claustrofobia...
La colazione del mattino non era niente di che: un semplice buffet da pensione a due stelle.
Certo, per un viaggio di lavoro ci si accontenta, però da un quattro stelle se dovessi prenotarlo da me mi aspetterei sicuramente molto di più...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Viareggio, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 24 marzo 2012

Ho soggiornato 4 notti in due diversi periodi. Albergo comodo da raggiungere in auto, possibilita di parcheggio. Condivido la lentezza delle operazioni di checkin/out in reception e l'assurda mancanza di una palestra/centro benessere.
Trovo anche assurda l'impossibilità di aprire le finestre. La camera, in entrambe le occasioni, pur curata nei particolari, aveva un "aria pesante" e chiaramente impregnata di polvere (la moquette...è assurda!!).
Peccato...perche la struttura merita

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Barcelo Aran Park
Punteggio 3.5 su 5 561 recensioni
Occidental Aurelia
N. 241 di 1.291 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 1.021 recensioni

Conosci Barcelo Aran Mantegna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barcelo Aran Mantegna

Struttura: Barcelo Aran Mantegna
Indirizzo: Via Andrea Mantegna, 130, 00147 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 122 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 159 hotel di lusso a Roma
N. 218 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Barcelo Aran Mantegna 4*
L'hotel si trova nella zona EUR-Garbatella, il quartiere degli affari di Roma, circondato da ampi spazi verdi e vicinissimo al centro fieristico. E' a disposizione dei nostri clienti un servizio navetta ad orari prestabiliti tra l'hotel ed il centro della città (a pagamento). 323 camere spaziose e moderne. Sono tutte dotate di Wi-Fi gratuito e TV LCD da 40". Il suo arredamento comodo, lo rende una scelta perfetta sia per viaggi d'affari che turistici. E' dotato di un centro congressi attrezzato e di un parcheggio coperto. Inoltre, 2 ristoranti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Barcelo, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelo Aran Mantegna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aran Mantegna Hotel Roma
Via Andrea Mantegna Roma