Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“Bello ma...”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Barcelo Aran Mantegna

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Barcelo Aran Mantegna
Classificato al n.302 di 1.291 hotel a Roma
Roma, Italia
Contributore livello
9 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
“Bello ma...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Bello, non c'è che dire, una struttura enorme, ben fatta e rifinita, elegante e nemmeno troppo costosa. Il personale qualificato ed educato, per quanto riguarda la mia esperienza. Ma, c'è un 'MA' come dicevo nel titolo. Le camere sono belle, ma non adatte a tutte le situazioni... Le due pecche che ho riscontrato sono: l'assenza di una finestra, (i vetri sono fissi), e l'assenza di un divisorio tra il bagno e la camera... infatti l'antibagno non ha nessun divisorio, nemmeno una tenda e nemmeno il resto del bagno ha una vera porta ma soltanto delle pareti mobili in vetro satinato che non si chiudono bene (In nessuna delle due stanze in cui sono stato)... Impossibile avere un pò di privacy dunque! Per quel che mi riguarda questo punto pregiudica tutto il resto...

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, il_trasfertista
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.429 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    377
    598
    256
    115
    83
Vedi recensioni su
212
349
46
600
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4 su 5
  • Posizione
    Punteggio 3 su 5
  • Camere
    Punteggio 4 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 3,5 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (42)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Cremona, Italia
Contributore livello
55 recensioni
22 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 34 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Sono stata qui per una Conferenza Stampa Europea a Settembre e ho soggiornato per una notte. Si trattava di una convention nel centro congressi (del tutto rispettabile) con rinfresco pomeridiano (discutibile la qualità del cibo). La sera ho pranzato in un ristorante, quindi non posso giudicare la cucina.
La stanza era spaziosa, anche se le finestre chiuse ermeticamente a me, che sono abituata a dormire con le finestre socchiuse, danno un senso di claustrofobia...
La colazione del mattino non era niente di che: un semplice buffet da pensione a due stelle.
Certo, per un viaggio di lavoro ci si accontenta, però da un quattro stelle se dovessi prenotarlo da me mi aspetterei sicuramente molto di più...

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, danyfioni
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Viareggio, Italia
Contributore livello
65 recensioni
14 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 34 voti utili
Punteggio 2 su 5 Recensito il 24 marzo 2012

Ho soggiornato 4 notti in due diversi periodi. Albergo comodo da raggiungere in auto, possibilita di parcheggio. Condivido la lentezza delle operazioni di checkin/out in reception e l'assurda mancanza di una palestra/centro benessere.
Trovo anche assurda l'impossibilità di aprire le finestre. La camera, in entrambe le occasioni, pur curata nei particolari, aveva un "aria pesante" e chiaramente impregnata di polvere (la moquette...è assurda!!).
Peccato...perche la struttura merita

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
3 Grazie, Stefano C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Punteggio 4 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 5 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4,5 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4 su 5
Mostra prezzi
Salerno
Contributore livello
33 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 115 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

Sono stato un sabato in questo hotel. scelto per logistica, per la tariffa e la vicinanza ai palazzi dei congressi (EUR) dove mi dovevo recare. hotel nuovo ed enorme. la camera era anch'essa molto spaziosa ed elegante con tv lcd, divano 3 posti e bagno con rifiniture in vetro e marmo. anche le luci all'interno della stanza erano tantissime e posizionate anche negli specchi. la tariffa, più che onesta, per una matrimoniale con colazione era di soli 69 euro (considerato il tipo di Hotel e la zona). colazione abbondante e servita fino alle 10:30. il personale alla hall (solo 2 persone per un hotel di oltre un centinaio di camere!) era gentile ed affabile. unico neo il troppo caldo nelle camere che ha un pò "condizionato" il sonno. infatti sembrava di stare all'equatore!!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, SportelloVirtuale
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
7 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato un week end e sono rimasta davvero delusa visto che ci si aspetterebbe molto di più da un'albergo di questa portata
Nelle camere la polvere la fa da padrona
Il frigobar era completamente vuoto e alla richiesta dell'acqua e' passata un'intera notte senza aver avuto notizie
Mi hanno rimbalzata per 3/4 volte tra il ricevimento ed il bar ma senza successo!!! Non credo che abbassando i prezzi la qualità debba diminuire altrimenti meglio non farlo.....

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
4 Grazie, Giuvivi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
napoli
Contributore livello
13 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 16 voti utili
Punteggio 1 su 5 Recensito il 24 febbraio 2012

appena arrivato, seppur di sterile struttura trattasi, mi aspettavo qualcosa di meglio. Reception davvero scadente (2 persone a fare il check-in a più di 300 persone, camere non pronte, casino per le triple, scortesia del personale e del direttore che non prendeva i documenti dicendo alle due receptionist di non preoccuparsi di eventuali conseguenze legali....), su 4 ascensori 1 fuori uso, camera piccola (la tripla era una doppia con un divano...) e, udite udite, bagno piccolo di cui la prima metà (lavandino) era sporgente dal bagno e inserita nella camera, mista a guardaroba e cassaforte...e inoltre le porte del bagno non si chiudevano ermeticamente....nn parliamo del pranzo poi...io dico sempre che chi fa un lavoro deve attrezzarsi per farlo...se un hotel sceglie di fare grandi congressi, beh quantomeno deve avere tavoli e personale!!! ai pasti bisognava aspettare lunghe file al self.services, menu scadente e povero, tavoli non sufficienti e dove il personale nn passa a pulire e togliere le stoviglie di chi ha finito, e per chi attende con il piatto in mano non è divertente affatto.....e il personale di cucina, stressato com'è (sono pochi!) non è di certo cordialissimo. La colazione invece un pò meglio (anche se erano finiti i succhi e i wurstel erano immangiabili) e al bar il barman era molto gentile. premetot che viaggio molto ed ho visitato almeno 700 hotel nel mondo, solitamente di questa categoria. Pulizia OK

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
3 Grazie, wizardNapoli
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Conegliano, Italia
Contributore livello
23 recensioni
18 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 febbraio 2012

Sono stato in questa struttura per lavoro ed ho trascorso lì 4 notti. E' situato in una posizione non troppo distante dal centro (10/15 min di taxi) ed è sulla strada per Fiumicino. La struttura in sé è piacevole, La camera nella quale alloggiavo era moderna e spaziosa. La pulizia era buona anche se qualche dettaglio potrebbe essere meglio curato (bagno). Spaventoso è invece il livello della cucina, anche a colazione. Sia la qualità che la varietà del cibo hanno lasciato molto a desiderare.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, kefsyn
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BarceloManagement, Director General alle Barcelo Aran Mantegna, ha risposto a questa recensione., 3 marzo 2012
Gentile “kefsyn”,

Prima di tutto vorrei ringraziarla per averci trasmesso i suoi commenti sul nostro albergo e per condividere le sue impressioni con altri viaggiatori.

Siamo molto fortunati che abbia scelto la nostra struttura per motivi di lavoro e siamo lieti di sapere che la camera, la localizzazione vicino a Fiumicino e la pulizia hanno raggiunto le sue aspettative.

Purtroppo, siamo molto dispiaciuti che il servizio di ristorazione non sia stato all’altezza. Siamo riconoscenti che ci abbia trasmesso i suoi comenti già che non è accordo con la professionalità e qualità del servizio che offriamo. Abbiamo preso azione immediate e, vi preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse.

La ringrazio di nuovo per averci contattato, e speriamo potere darle il benvenuto un’altra volta nel nostro albergo per potere, questa volta, soddisfare meglio le sue aspettative.

Cordiali Saluti,

Riccardo Campione
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Barcelo Aran Park
N. 373 di 1.291 a Roma
Punteggio 3.5 su 5 578 recensioni
Ostiense
Oly Hotel
Oly Hotel
N. 407 di 1.291 a Roma
Punteggio 3.5 su 5 611 recensioni
Ostiense
Caravel Hotel
Caravel Hotel
N. 125 di 1.291 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 868 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Hotel Pulitzer Roma
N. 124 di 1.291 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 1.202 recensioni
Hotel Rome Pisana
N. 660 di 1.291 a Roma
Punteggio 3.5 su 5 560 recensioni
Occidental Aurelia
N. 241 di 1.291 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 1.020 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Barcelo Aran Mantegna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barcelo Aran Mantegna

Struttura: Barcelo Aran Mantegna
Indirizzo: Via Andrea Mantegna, 130, 00147 Roma, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 116 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 160 hotel di lusso a Roma
N. 218 hotel per viaggi d'affari a Roma
Fascia prezzo (per notte): 77 € - 137 €
Categoria hotel:4 stella/e — Barcelo Aran Mantegna 4*
Numero di camere: 323
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L'hotel si trova nella zona EUR-Garbatella, il quartiere degli affari di Roma, circondato da ampi spazi verdi e vicinissimo al centro fieristico. E' a disposizione dei nostri clienti un servizio navetta ad orari prestabiliti tra l'hotel ed il centro della città (a pagamento). 323 camere spaziose e moderne. Sono tutte dotate di Wi-Fi gratuito e TV LCD da 40". Il suo arredamento comodo, lo rende una scelta perfetta sia per viaggi d'affari che turistici. E' dotato di un centro congressi attrezzato e di un parcheggio coperto. Inoltre, 2 ristoranti. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Barcelo, Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelo Aran Mantegna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Aran Mantegna Hotel Roma
Via Andrea Mantegna Roma
Roma Aran Mantegna Hotel
Barcelo Aran Mantegna Roma
Barcelo Aran Mantegna Hotel Rome
Aran Mantegna Rome
Hotel Aran Mantegna

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo