“il peggio!”

Bed & Breakfast Maggiore
Classificato al n.2.816 di 3.752 B&B in Roma
“il peggio!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 23 giugno 2012

Prenotato questo B&B. Osservato lo strano orario di check-in (14-19). Il volo atterra a Roma alle 18.40. Chiamo in albergo per avvertire. Mi risponde una voce femminile (dall'accento direi filippina) che spiega come alle 19 la ricezione chiude e che se voglio che mi aspettino devo pagare un extra!!! Inutile qualunque protesta.Cancello seduta stante la prenotazione, indignato e promettendo che avrei fatto il possibile per far girare sulla rete il pessimo nome di questo B&B romano: evitatelo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5
  • Greco per primo
melcity
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

Abbiamo alloggiato presso questa struttura a marzo 2012 (2 notti).
Abbiamo prenotato l'hotel su internet, ed abbiamo speso davvero poco per una stanza tripla, con bagno in camera.L'alloggio è carino, ubicato al primo piano di un palazzo molto bello che si affaccia sulla Piazza di Santa Maria Maggiore.Le stanze sono essenziali e di giuste dimensioni, non sono spaziosissime, ma nemmeno claustrofobiche, la pulizia degli ambienti è sufficiente e l'accoglienza da parte del personale ottima.Il ragazzo che effettua il check in/out è stato sempre molto gentile, sorridente e disponibile a rispondere alle nostre domande.La zona è centrale, a 5 minuti dal Colosseo ed altre attrazioni.Il b&B è buono, ma essenziale, se cercate lusso, cercate qualcos altro.Non è prevista la colazione al mattino.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
arenzano
Punteggio 1 su 5 Recensito il 2 febbraio 2012

nel mese di dicembre2011 avevo prenotato una camera doppia x 3 notti da 16 al 19 marzo , periodo in cui si svolge la maratona di Roma. Mi ero mossa in tempo per assicurarmi la camera disponibile e ad un prezzo vantaggioso ,premetto che avevo prenotato anche il volo da genova per le stesse date. Il giorno seguente la richiesta di prenotazione mi era arrivata la mail di conferma , il n,. prenotazione ed io avevo mandato gli estremi della mia carta di credito .Ieri 1 febbraio ( un mese e mezzo dopo) ho ricevuto una loro mail in cui mi comunicano di aver CANCELLATO la mia prenotazione perchè la mia carta non era valida!!!! Sicura della mia carta ho telefonato all B/B per chiedere delucidazioni e la loro risposta è stata che non potevano mettermi in contatto con l'ufficio addetto e che comunque non potevano preventivamente avvisare i loro clienti per gli eventuali problemi .!!!!!!
Quindi cancellano e basta !!! e ora sono rimasta senza sistemazione , con il volo prenotato e pagato con la MIA carta VALIDA e se voglio un hotel centrale a Roma per gli stessi giorni devo spendere il triplo .....CHIEDO : MA NON POTEVANO MANDARE UNA MAIL DI AVVISO E POI SEMMAI CANCELLARE LA MIA PRENOTAZONE????

provveduto A

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Varese
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 ottobre 2011

Sono stata con mio marito una settimana in agosto del 2010, se le cose sono ancora così non saprei, però era la seconda volta che ci tornavamo e lo troviamo ideale per chi in camera ci sta poco, solo dormire e tanto girare per Roma....comunque devo dire che la posizione è ottima, la camera grande e arieggiata, per quanto in agosto faccia caldo non abbiamo usato neanche il condizionatore e il personale e' stato gentile così come la volta precedente qualche anno fa.
Direi che ci tormeremo quando andiamo a Roma la prossima volta.

Aosta, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

Sono stata con la mia famiglia in questo B&B in marzo. La simpatia e la disponibilitòà di chi ci ha accolti ci hanno messo subito a nostro agio. Bagno e camera puliti. Cambio della biancheria ogni 2 giorni. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Comodo perchè a due passi da Termini, da dove partono tutti i mezzi. Unico neo: le finestre con vetri semplici che non isolavano sufficientemente dai rumori dello stradone su cui si affaccia lo stabile. Ma d'altro canto si sa: Roma non dorme mai!...:)

Salerno
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 settembre 2010

Dovevamo festeggiare il 2 anniversario e abbiamo scelto Roma..siamo 2 studenti e dunque il budget era basso e questo B&B sembrava conveniente...piuttosto la prossima volta ci facciamo un mutuo!Appena arrivati ho notato che le lenzuola avevano dei peli maschili...poi abbiamo aperto la finestra e...sorpresa!c'era il muro! Come se non bastasse sono andata in bagno e mentre mi stavo spogliando guardo bene e vedo una serie di animaletti nella doccia! Non vi dico... il giorno dopo siamo usciti con la speranza che al ritorno la stanza sarebbe stata pulita, ma niente abbiamo trovato i parenti degli animaletti(erano venuti a fare il funerale a quelli che avevamo ucciso la sera prima) e così abbiamo pregato che arrivasse l'indomani per andar via da quel posto...

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
lecco
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 settembre 2010

sono stato in questo bed & breakfast a settembre 2010.
solitamente faccio sempre due tipi di commenti:uno per il mio metro di giudizio e uno per chi è invece magari piu critico e pignolo di me e vuole che le recensioni siano scrupolose.
il mio commento blando è che il B&B maggiore di roma è una buona soluzione per chi arriva in treno, si fanno due passi due e si arriva in piazza santa maria.
ti assegnano la camera che è discreta e pulita cosi come essenziale e pulito è il bagno.
ti danno le chiavi e tu sei libero di andare e venire come se fossi a casa tua, in due minuti sei al viminale e in cinque alla fontana di trevi...posizione ottima...quando me ne sono andato mi hanno tenuto anche i bagagli in deposito e ho potuto godere del giorno di partenza senza i bagagli appresso.inoltre se chiedete la password avrete gratis il collegamento internet wi fi.
se qualcuno di voi è pignolo il b&b ha qualche pecca:
se arrivate nel week end la portineria è nelle mani di un ragazzo molto simpatico ma che non parla italiano...a roma...quindi dovete sapere l' inglese...
il pagamento avviene al momento della prenotazione e quindi pagate in anticipo...magari a molti la cosa non piace..."vedere denaro montare cammello"....
e per ultimo il bed & breakfast è solo bed ...perche la colazione non esiste....io la faccio sempre al bar ma se voi avete in mente quelle colazioni con uova e bacon scordatevele....questo esercizio è un affittacamere....niente di piu.... se vi serve un punto d' appoggio allora è l' ideale.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
B&B Hotel Roma Trastevere
Navona Colors Hotel
Navona Colors Hotel
N. 75 di 1.291 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 625 recensioni

Conosci Bed & Breakfast Maggiore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Maggiore

Struttura: Bed & Breakfast Maggiore
Indirizzo: Piazza di Santa Maria Maggiore 12, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2.816 di 3.752 B&B in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Bed & Breakfast Maggiore 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Maggiore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast Maggiore Roma
Bed And Breakfast Maggiore