77 USD
281 USD
267 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 324 USD a notte.

Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
97 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
196 USD
182 USD
421 USD
355 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 47% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 47% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 670 USD a notte.

163 USD
121 USD
Booking.com
99 USD
40 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 56 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
85 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
108 USD
Avviso di risparmio! 59% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 59% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 264 USD a notte.

84 USD
71 USD
Agoda.com
Recensito 30 maggio 2018

Ci sono stato recentemente in occasione degli Internazionali di Tennis. Il Foro Italico è davvero vicino e lo si può raggiungere comodamente a piedi in circa 30 minuti. Le suore ed il personale sono stati davvero molto gentili e cordiali. La camera ed i servizi erano pulitissimi.
La mia camera, inoltre, nella sua semplicità, aveva tutto l'occorrente! La prima colazione è stata particolarmente gradita (buonissimi i cornetti), anche se essenziale anch'essa!
Nella struttura, ovviamente, viene molto rispettato il silenzio, soprattutto negli orari canonici e ciò è stato particolarmente gradito dal sottoscritto!
Ho avuto anche l'opportunità di parcheggiare la mia auto all'interno.
Ci ritornerò sicuramente!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono tanti anni che veniamo a Roma in questo periodo per vedere gli Internazionali di Tennis. Quest'anno abbiamo preferito migliori biglietti e risparmio sull'alloggio, ma abbiamo avuto una splendida sorpresa.
Il risparmio non è andato a discapito dei servizi.
Ottima la pulizia, comodi i letti, silenzioso parcheggio gratuito wifi velocissimo colazione giusta.
Il prossimo anno faremo ancora più giorni grazie a VILLA MONTE MARIO.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Camere pulite, ordinate e confortevoli, suore molto cordiali e disponibili, buona la colazione con ampia scelta tra dolce e salato. Ottima la posizione con un ampio parcheggio interno che permette di dimenticare l'auto a favore dei mezzi pubblici la cui fermata è proprio di fronte alla villa. Sicuramente ci torneremo, lo consiglio a chi vuole una vacanza tranquilla

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un posto molto adatto alle famiglie con figli. Ideale per relax e tranquillità. Ampia possibilità di parcheggiare più autovetture. Camere pulite. Bisogna solo migliorare un po la colazione perché la scelta è molto limitata.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 aprile 2018

Con grande sorpresa scopro questo B&B, albergo, ostello. Grande , pulito, gestito dalle Suore (gentili e cortesi). Chi si aspetta lusso, etichetta o grandi cose cerchi altrove. Dalla
posizione dell'albergo si raggiunge Piazza Mazzini in 3 Km. Servito da autobus ogni 15 minuti che ti porta in centro in meno di mezz'ora. Si puo' anche pranzare e cenare a prezzi modici. Grande parcheggio, camere arredate con semplicita' ma pulite e piu' che
decorose. Cio' che serve, nulla di piu'. Il contesto ti mette anche un po' in pace. Grazie

Consiglio sulle camere: Tutte silenziose data la posizione della struttura
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia