I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Expedia.com
Travelocity81 USD
Vedi tutte le 17 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 3 aprile 2019 da dispositivo mobile

Posto vicino alla metropolitana e a San Giovanni in Laterano. Le proprietarie molto gentili e disponibili. Da ampliare un po la colazione, poca scelta e manca la parte salata. La stanza pulita, silenziosa.

Data del soggiorno: marzo 2019
Recensito il 21 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti con un caffè e con preziosissimi consigli su come gestire la nostra permanenza con bambini al seguito... appartamento spettacolare, elegante e colorato, in una posizione strategica per raggiungere comodamente qualsiasi destinazione... fermata metro e bus praticamente sotto casa... quartiere servitissimo di negozi, trattorie e ristoranti... ci siamo sentiti davvero come a casa e le due signore che gestiscono questa strutturasono davvero molto gentili e disponibili!!! Noi torneremo a Roma e alloggeremo ancora lì perché in questo luogo abbiamo lasciato un po' di noi❤️

Data del soggiorno: gennaio 2019
Recensito il 29 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima sistemazione a ridosso delle mura della città eterna.
Struttura moderna pur in Palazzo antico. Paola e Sara ti faranno sentire come parte della loro famiglia. Un consiglio spassionato è ANDATECI

Recensito il 17 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente la struttura. Innanzitutto è centralissima. La zona è tranquilla e po ena di tanti negozietti per fare shopping☺️ Inoltre le proprietarie sono gentilissime. Le camere pulite e arredate con gusto. Colazione abbondante. Tutto perfetto..

Recensito il 2 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Davvero molto piacevole ed accogliente il b&b..posizione ottima sia x l'arrivo da autostrada o stazione..sia x partire alla scoperta di Roma.Colazione super con le proprietarie che fanno anche ottimi cappuccini!!!
Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici