I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
81 USD
Priceline
109 USD
Vedi l'offerta
Prenota ora, paga quando soggiorni
Trip.com
71 USD
Hotels.com81 USD
FindHotel81 USD
eDreams104 USD
Vedi tutte le 16 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 29 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima sistemazione a ridosso delle mura della città eterna.
Struttura moderna pur in Palazzo antico. Paola e Sara ti faranno sentire come parte della loro famiglia. Un consiglio spassionato è ANDATECI

Recensito il 17 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente la struttura. Innanzitutto è centralissima. La zona è tranquilla e po ena di tanti negozietti per fare shopping☺️ Inoltre le proprietarie sono gentilissime. Le camere pulite e arredate con gusto. Colazione abbondante. Tutto perfetto..

Recensito il 2 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Davvero molto piacevole ed accogliente il b&b..posizione ottima sia x l'arrivo da autostrada o stazione..sia x partire alla scoperta di Roma.Colazione super con le proprietarie che fanno anche ottimi cappuccini!!!
Assolutamente consigliato!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 novembre 2018 da dispositivo mobile

Splendido b&b situato in zona strategica..san giovanni...con fermata metro a 3 minuti a piedi...e 2 ZIE che lo gesticono con una marcia in più dando indicazioni specifiche x ogni titologia di necessità o desiderio. Ottima colazione e ottima pulizia...non ultimo buonissimo prezzo...le nostre 3 bimbe non vedono l'ora di tornare a trovarvi....Torino vi saluta

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Cercavo un b&b in zona San Giovanni e ho trovato questa ottima struttura che fra l'altro da poco si è ingrandita., la nostra stanza era davvero molto grande perfettamente pulita, arredata con gusto e semplicità. La colazione assolutamente sufficiente. Rapporto qualità prezzo eccellente. Per finire con la cortesia e la disponibilità delle due titolari. Assolutamente consigliato.
P. S. : piccolo suggerimento per le titolari mettete più ganci per gli asciugamani in bagno!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici