“A due passi dal centro”

932massim
baveno
“A due passi dal centro”
Recensito il 29 settembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Sono stato già due volte in questa struttura e ho intenzione di tornarci ogni volta che mi capiterà di andare a Roma. La casa è piccolina ma una vera bomboniera. Pulitissima, curata, non manca nulla e attrezzata sia come biancheria che come cucina. Si trova a due passi da via Appia/Tuscolana, a 10 minuti dalla metropolitana, 5 minuti dalla Basilica di San Giovanni. Cosa volere di più? Le proprietarie, Lucia e la madre, sono la discrezione in persona. Gentilissime e disponibili al massimo. Se proprio vogliamo trovare una cosa negativa, la si può trovare nella difficoltà di trovare parcheggio nel caso si vada in macchina, ma questo è un problema in tutta Roma e non imputabile alla struttura. Per finire, mi sento di consigliare assolutamente di prenotare in questa location accogliente, ne rimarrete soddisfatti.

Data del soggiorno: dicembre 2015