“Come sentirsi a casa lontano da casa. Perfetto!”
Recensione di WRH Trastevere

WRH Trastevere
Classificato al n.202 di 3.622 B&B in Roma
“Come sentirsi a casa lontano da casa. Perfetto!”
Recensito il 31 gennaio 2011

Accoglienza competente ed atmosfera rilassata. Un B&B dove ci si sente fra amici. La formula "chiavi in mano" (si può entrare ed uscire quando si vuole) è molto pratica, ma anche i consigli dello Staff su cosa vedere, dove mangiare e soprattutto come prenotare sono stati molto preziosi. In una parola, perfetto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

Livorno, Italia
Recensito il 12 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato per ben tre volte in questo b e b e ogni soggiorno è stato perfetto:
ottima accoglienza, posizione eccellente e pulizia ineccepibile.
Le camere sono veramente carine e i letti sono comodissimi; in ogni stanza c'è a disposzione dei clienti un portatile con collegamento intenet gratuito.
Quando siamo tornati per la seconda volta abbiamo trovato in stanza un vassoio di benvenuto con vino rosso e taralli ....davvero accoglienti.
La posizione è ottima in quanto è vicino a ottimi ristoranti tipici.
Da segnalare la disponibiltà dei gestori riguardo ad ogni nostra richiesta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Greater London, Regno Unito
Recensito il 10 gennaio 2011

Ho dormito al WRH Trastevere solo una notte, l'ho trovato carino, pulitissimo e lo staff è davvero molto gentile e premuroso. Unico neo: nonostante il letto fosse molto comodo e non ci fossero molti rumori esterni (che non è poco, visto che si trova a Trastevere!) sono stata svegliata più volte da rumori degli ospiti delle altre camere, al mio piano e al piano superiore che sono rientrati tardi, hanno usato la doccia, sbattuto porte ecc intorno alle 3am. Penso cmq che basterebbe che le porte delle camere fossero insonorizzate per risolvere il problema. per il resto, lo consiglio, buon rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato da solo
Venezia
Recensito il 17 marzo 2010

Esperienza bellissima! Grazie al WRH Trastevere per la loro professionalità e gentilezza! La "casa" è super pulita e super bella. Siamo stati molto bene e ritorneremo. La posizione è ottima, tutto è vicino. Personale disponibile e gentile (Ciao, caro Fabrizio). Si meritano la posizione altissima nella classifica. Volevamo rimanerci :)

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
Cagliari
Recensito il 4 marzo 2010

Io ed un'amica abbiamo soggiornato qui per 3 giorni e 2 notti e ci siamo trovate divinamente.
La nostra camera era la n.2, tutta bianca e luminosissima e super pullita. Non era molto grande ma aveva tutto l'indispensabile. In camera avevamo anche la TV,il frigo bar, il PC con la connessione ad internet gratuita ed il telefono. La colazione si fa in un bar di fronte allo stabile ma non ci siamo mai andate perchè anche nella cucina del B&B c'era la possibilità di bere il tè, latte o caffè ed mangiare biscotti e merendine. Il posto è centralissimo, di sera è pieno di bei localini ben frequentati, trastevere è famosa per questo. Di mattina si sente da subito il fermento della città per cui non è adatto per chi si vuole svegliare tardi. Il personale è dotato di una gentilezza davvero disarmante, eccezionali.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici
Recensito il 8 gennaio 2010

Davvero ottima la permanenza in questo B&B in località Trastevere, una delle zone più belle della Capitale. Molto carina la stanza che ci è stata assegnata, dotata di TV e laptop, pulizia ottima...ma soprattutto è da sottolineare la cortesia del personale: con estrema disponibilità ci hanno consigliato luoghi da visitare e ristoranti, che hanno anche prenotato per noi. Inoltre, il B&B si trova in una posizione centrale perfetta per visitare la città anche a piedi ( la fermata del tram/bus è cmq vicinissima) e per cenare fuori la sera, in quanto si trova molto vicino ad ottimi ristoranti di cucina tipica romana. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
treviso
Recensito il 4 novembre 2009

Tutto eccellente, ma soprattutto: sono davvero rare la cortesia e la professionalità dei gestori.
Ci si sente accolti in un ambiente familiare, in un contesto davvero elegante ed al contempo informale.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Relais Le Clarisse in Trastevere
B&B Danilo Roma
B&B Danilo Roma
N. 409 di 3.622 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 133 recensioni

Conosci WRH Trastevere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel WRH Trastevere

Struttura: WRH Trastevere
Indirizzo: Via di San Crisogono 40, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trastevere
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.202 di 3.622 B&B in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — WRH Trastevere 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso WRH Trastevere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wrh Trastevere Hotel Roma
WRH Trastevere Roma