“Sarà sempre il mio punto di arrivo a Roma”
Punteggio 5 su 5 Recensione di WRH Trastevere

WRH Trastevere
Classificato al n.200 di 3.759 B&B in Roma
Palermo, Italia
“Sarà sempre il mio punto di arrivo a Roma”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Sono appena tornata da Roma, e per la seconda volta ho alloggiato presso "WHR Trastevere".
La prima volta sono andata con una amica ed avevo promesso che sarei tornata con mio marito.
Nulla da ridire dall'inizio (prenotazione) alla fine. Fabrizio è sempre splendido e la nostra camera era semplicemente magnifica, così come quella della prima volta. Ogni confort, nessuna richiesta da fare, spero sia sempre così. Colazione sempre al top presso il "Bar Lelli" anche lì super cordiali.
Quando si sta nel salotto del WHR Trastevere, puoi parlare con Fabrizio ed i suoi ospiti mentre prendi un té, caffé, cappuccino, ... scambi di idee ed opinioni da tutto il mondo, visto la sua clientela internazionale. Ascoltate i suoi consigli dei luoghi da visitare, dove mangiare, ...
Semplicemente Grazie!
Gabriela

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
busto arsizio
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

davvero speciale per posizione e stile (sono architetto e la ristrutturazione è particolare and very cool). Ottima cortesia e disponibilità dei ragazzi che lo gestiscono. Grazie a loro puoi trovare tutti i posti più trendy e giovani di Roma!! Una cosa sola mi dispiace: l'ultima volta che ci volevo andare (a inizio mese) era tutto prenotato!! affrettatevi se volete avere un posto unico!!

Lara

Consiglio sulle camere: la stanza rossa ha il letto rotondo..troppo carino!!
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Arrivate a Roma in un freddo giorno di sciopero dei mezzi pubblici, lo Staff è stato particolarmente prezioso nel darci precise informazioni telefoniche circa la situazione e nell'indicarci come arrivare comunque a destinazione in modo veloce ed economico. La camera doppia era luminosa e particolare nelle sue piacevoli tonalità rosse ed il bagno in camera confortevole e pulito. La posizione nel cuore di Trastevere è l'ideale per girare a piedi alla ricerca degli angoli più belli e sconosciuti del quartiere e lo Staff ci ha anche consigliato dei posticini altrimenti introvabili per provare piatti romani e spendere il giusto, oltre ad indicarci cosa vedere di bello ed interessante in città. Insomma ... tutto perfetto!

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Livorno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

Premetto che è stato un weekend di fuoco nella bellissima Roma. E' stato tutto perfetto, compreso questo fantastico B&B! Le immagini parlano da sè, noi erevamo nella stanza BLU (n.4), dove perfino il pc rispettava il colore della stanza. Pulitissimo, con aria condizionata, al nostro arrivo siamo stati accolti con taralli e vino poggiati sul letto! Centralissimo, la zona è ben collegata con i mezzi e Fabrizio è stato disponibilissimo dandoci informazioni e consigliandoci posti carini dove rifocillarci! Il primo giorno abbiamo girato a piedi, ma poi abbiamo usufruito dell'abbonamento 3 gg valido per bus, metro e tram (euro 14 o 16, non ricordo). Per le visite al Foro Romano e al Colosseo, chiedete a Fabrizio che vi indicherà l'entrata meno affollata e una volta al Colosseo non dovete fare l'interminabile fila! Per la Galleria Borghese e Villa Farnesina la prenotazione è obbligaria e potete farlo telefonicamente o sul sito qualche giorno prima! Consiglio vivamente di girare per Trastevere, aperitivizzare al FRENI E FRIZIONI, di fare un salto al Bir&fud per bere una Duchessa (birra artigianale) e mangiare una pizza ottima oppure optare per la Ditta Trinchetti (molto suggestiva all'interno); mentre nei pressi di Campo dei Fiori c'è l'Open Baladin (birreria artigianale fantastica, occorre prenotare!) e se siete in zona Piazza Navona non potete non mangiare un gelato squisito ed ECONOMICO al FRIGIDARIUM (il prezzo non dipende dai gusti, il piccolo -UNA GIUSTA QUANTITà- può avere anche 3 gusti e costa 2 euro! TUTTO ARTIGIANALE), dove la particolarità è la copertura CALDA con cioccolato fondente o bianco oppure panna montata! Inutile dire di girare il più possibile, perchè tutto è magico...fuorchè le dispettose zanzare!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

L'hotel è in una posizione fantastica e d è molto nuovo. Io ci sono stato per lavoro e mi sono trovato benissimo, personale gentil (fabrizio in primis) e stanze grandi e molto moderne ma non fredde. La colazione in un simpatico bar vicinissimo mi ha permesso di gustare ancora di più questa stupenda città. il prezzo è corretto, ci troviamo a roma ed in centro, in un quartiere molto bello e popolare. lo consiglio a chi come me cerca posti particolari anche quando lavora, ma credo sia perfetto anche per un weekend nella capitale, bravi!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 gennaio 2012

Massima disponibilità e gentilezza per accordarci sull'orario del check-in, massima fiducia nel prossimo (non solo per il notebook a disposizione in ogni camera), camere luminose, stanza e bagno grandi e puliti, colazione presso un simpatico bar molto vicino alla struttura e con ottime brioche. se proprio devo trovare un difetto, le lenzuola avevano un buchino ed effettivamente la mancanza di ascensore potrebbe essere un problema per le persone più anziane, ma la cosa è ben evidenziata ovunque, Se dovessi tornare a Roma, lo sceglierei ad occhi chiusi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
carpi
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 dicembre 2011

Elegante e moderno, confortevole ed intimo è sicuramente il miglior B&B in cui abbia mai soggiornato nella capitale. La posizione dell'alloggio, nel cuore pulsante di Trastevere, permette di dominare passeggiando tutta la zona più centrale di Roma ed allo stesso tempo non presenta particolari problemi per il raggiungimento e per il parcheggio. Le camere sono caratterizzate ognuna da un colore e da una particolarità stilistica sulla quale viene costruito un arredo moderno ed elegante molto originale e curato nei minimi dettagli.
Decisamente impeccabile è il servizio che, oltre a precisione e pulizia, caratteristiche alla base di una struttura che merita di gran lunga il massimo dei voti, và oltre grazie alla gentilezza ed alla professionalità delle persone che lo gestiscono, sempre disponibili nell'accoglienza e nella durata del soggiorno e da dettagli molto significativi come l'offerta non solo della rete wi_fi ma anche di un PC portatile all'ainterno di ognuna delle camere.
Un posto veramente accogliente, dove dopo soli tre giorni di soggiorno puoi sentirti veramente a casa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Relais Le Clarisse in Trastevere
B&B Danilo Roma
B&B Danilo Roma
N. 373 di 3.759 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 133 recensioni

Conosci WRH Trastevere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel WRH Trastevere

Struttura: WRH Trastevere
Indirizzo: Via di San Crisogono 40, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trastevere
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.200 di 3.759 B&B in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — WRH Trastevere 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso WRH Trastevere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wrh Trastevere Hotel Roma
WRH Trastevere Roma