“Ottima” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.257 di 1.292 hotel a Roma
Genova, Liguria, Italy
“Ottima”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ideale per chi l'hotel lo usa come base di appoggio per il turismo o il business, è dotato di numerose camere - non enormi - ben rifinite e pulite (con tanto di doccia con led colorati che diffondono luce rilassante). La colazione è discreta (sarebbe meglio qualche prodotto home made), in linea con l'offerta romana. La posizione strategica (2 minuti dal metro pontelungo, 2 minuti dalla stazione tuscolana), fa dell'hotel tuscolana la struttura ideale per chi richiede velocità e comodità. Il rapporto qualità prezzo è buono

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • Punteggio 5 su 5
hoteltuscolana, Direttore alle Hotel Tuscolana, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Gentile Cliente,

Siamo contenti che le sia piaciuta la cromo terapia presente in tutte la Nostre camere.
Come prodotti Home Made Noi facciamo gli yogurt e della piccola pasticceria oltre alla macedonia con frutta fresca.
Comunque il Nostro obbiettivo è di migliorarci e la sue parole per Noi sono uno stimolo.
Speriamo di riaverla Nostro Ospite di nuovo e di sorprenderla con la Nostra prima colazione.

Giuseppe Argentina
Direttore Hotel Tuscolana

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Greco per primo
Salerno, Campania, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

E' stata una bella sorpresa trovare questo alberghetto così carino e pulito!
Ottima camera (che bella la doccia con la cromoterapia!!!) ,ci siamo trovati benissimo con i nostri bambini di 5 e 8 anni! Comodissima la vicinanza con la metro pontelungo !
Ringraziamo di cuore il Sig. Daniele e tutto il personale per la loro cordialità e disponibilità!
Lo consigliamo viviamente a tutti !
Grazie ancora
Famiglia De Marca - Salerno

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Famiglia De Marco,

il Nostro proposito è questo, farfi sentire a casa, tra amici senza nulla togliere alla professionalità del Nostro personale.

A presto

Giuseppe Argentina
Direttore Hotel Tuscolana
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

Camere pulite, ottima colazione e gentilezza del personale. Un particolare grazie a Daniele per
la professinalità riscontrata.

Nico

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
Giuseppe A, Direttore alle Hotel Tuscolana, ha risposto a questa recensione., 4 dicembre 2012
Gentile Cliente,
la ringrazio per le sue belle parole e per aver soggiornato da noi. Passerò i sui saluti a Daniele con la speranza di averla di nuovo come nostro ospite.
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono tornato altre 3 volte per lavoro dopo la mia prima recensione e confermo l'ottima impressione della prima volta. In particolare ho avuto modo di apprezzare meglio l'ottima accoglienza di tutto lo staff e in particolare quella di Daniele , sempre sollecito nel rendere perfetto il soggiorno in questo piccolo hotel

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Gentile Cliente,
farvi sentire a vostro agio è un nostro punto di forza e passerò personalemte i saluti a Daniele e a tutto lo staff. Sono felice che si trova sempre bene e spero di poterla ospitare di nuovo.
Giuseppe Argentina.
Catania, Sicilia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Io e mio marito siamo stati a Roma il 24,25 e 26 aprile per i miei studi, l'hotel si trova a pochi metri dalla facoltà, a pochi metri della metro, grazie alla buona posizione strategica abbiamo visitato Roma e le sue meraviglie è tutto vicinissimo con metro e pullman. Ottima struttura molto tranquilla, piacevole il soggiorno, personale cordialissimo in modo particolare il sig.re Daniele,Ritorneremo sicuramente!Chiara & Flavio

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Giuseppe A, Direttore alle Hotel Tuscolana, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2012
Gentili Chiara e Flavio,
ci ha fatto molto piacere ospitarvi e spero che il vostro soggiorno sia stato dei migliori. La posizione dell'Hotel, come avete visto visto è ottima perchè permette di raggiungere tutte le attrazioni di Roma in poco tempo grazie alla vicina stazione del treno e della metro.
Spero possiate tornare a trovarci di nuovo.
Cordialmente
Sicilia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

Sono ritornata in questo hotel Domenica con mia madre ed è stato ancora "amore"!!
Per me è come essere a casa! Una seconda casa l'Hotel Tuscolana di Roma!
Non lo cambierei con nessun altro hotel! Infatti quando vado a Roma per motivi di studio vado sul sicuro e scelgo questo hotel!
Lo staff è abbastanza cordiale e molto a modo, molto professionale.
L' ambiente è familiare, le stanze sono confortevoli, anche profumate (l'aroma terapia) e le docce con l'idromassaggio.
In questi giorni della mia permanenza a Roma ho avuto l'opportunità di conoscere la titolare, una signora abbastanza garbata e cordiale !!

La colazione è il vero piacere dei sensi! Ovviamente non potete andare in questo hotel senza prendere lo YOGURT fatto esclusivamente dallo staff dell'hotel Tuscolana!!!
Gradevolissimo, è uno yogurt amaro e dolce nello stesso tempo, che lascia un retro gusto di miele, per non parlare dei cornetti... l'odore vi darà il buongiorno (ve lo assicuro) nelle vostre camere! E adesso ho pure scoperto il ciambellone al cocco sempre fatto dallo staff, buonissimo !!! La colazione è abbondantissima e soprattutto moooolto buona!!!!!!!
Le camere sono bene arredate, vi è una fusione di antico e moderno, molto ben arredato!
Andate sul sicuro e scegliete l'hotel Tuscolana!!

Calcagno

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Gentile Cliente,
grazie per essere stato ancora nostro ospite e spero che lo sia ancora per molte altre volte.
La colazione è fatta in casa e siamo davvero felici che si sia accorta della sua bontà. Il personale cerca sempre di dare il massimo ed è molto bene formato.
Nelle camere ristrutturate di recente, si trovano le doccie idromassaggio, cosa difficile da riscontrare negli Hotel di pari livello.
Passerò sicuramente i saluti ai miei colleghi e alla titolare.
Qual'ora decidesse di tornare non esiti a conttattarci direttamente.
Cordiali Saluti
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

Mai visto un così buon rapporto qualità prezzo, in una grande città ! Hotel perfetto per brevi soggiorni d'affari, di fresca ristrutturazione, pulito, accogliente, silenzioso (perlomeno la mia camera, che di affacciava su strada laterale). Colazione più che dignitosa, staff molto cordiale. 200 metri dalla metro "pontelungo"

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Gentile Sig. Fabrizio,
grazie per essere stato nostre ospite e per le belle parole che ha postato.
Il nostro Hotel Tuscolana è stato da poco ristrutturato, la colazione è fatta in casa e il personale cerca di dare sempre il massimo per farvi sentire a vostro agio. La posizione è ottima data la vicinanza con la stazione metro e quella del treno. Tutta Roma è facilmente raggiungibile in pochi minuti. La colazione è fatta in casa ed è possibile gustare più cose.
Spero che torni a trovarci di nuovo.
Giuseppe Argentina.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Poggioverde
Punteggio 4.5 su 5 278 recensioni
Hotel Lodi
N. 256 di 1.292 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 506 recensioni

Conosci Hotel Tuscolana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tuscolana

Struttura: Hotel Tuscolana
Indirizzo: Via Tuscolana, 185, 00182 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 80 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 114 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 141 hotel romantici a Roma
N. 175 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tuscolana 3*
L'Hotel Tuscolana è un elegante e familiare albergo 3 stelle, vicino a Piazza San Giovanni in Laterano. Ben collegato alla Stazione Tuscolana che si trova a soli 100 Metri, e con la Casilina e agli Aeroporti di Fiumicino e di Ciampino. Eccellente ed economica soluzione di soggiorno a Roma, grazie a camere confortevoli e ben accessoriate, Hotel ideale per piccoli viaggi e famiglie e coppie. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tuscolana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tuscolana Roma