Interamente rimborsabile entro: lun 25 mar
Agoda.com
Interamente rimborsabile entro: lun 25 mar
Nessun costo, solo ottime offerte
Lol.travel
Recensito il 28 maggio 2014 da dispositivo mobile

Ho soggiornato due notti per lavoro, abbastanza pulito, colazione sufficiente (ma mi ha fatto un po' specie l'atteggiamento di un addetto che davanti a me, dietro il bancone, si prende una brioches e se la mangia, dando un bel morso, proprio da buzzurro!!!), scarsa professionalità nell'approccio col cliente, 220€. Non lo consiglierei.

Recensito il 17 maggio 2014

Ho soggiornato due volte in questo albergo nella stanza numero 22 , prima di tutto grazie che accogliete i cani, il ragazzo ucraino della reception molto gentile e disponibile , la camera pulita e bella , la colazione purtroppo all' infuori delle uova lesse nemmeno l'ombra di una fettina di prosciutto o salame, niente roba salata, questo secondo me e il tasto dolente.....spero che migliorate da questo punto di vista!

Consiglio sulle camere: Buona la numero 22!
Recensito il 15 maggio 2014

Ho soggiornato in questa struttura per due notti. Ho scelto questa struttura perchè arrivando a Roma in auto, ho dovuto prendere per forza qualcosa che rimanesse leggermente fuori dal centro. Sotto questo punto di vista mi sono trovato ottimamente, l'hotel si trova in zona EUR, molto tranquilla, ha un parcheggio privato sotterraneo gratuito, ed è a 10 minuti a piedi dalla fermata della metro Laurentina che in 15/20 min vi porta al Colosseo o a Termini...
Per il resto, non sono rimasto pienamente soddisfatto del servizio... La camera era spaziosa e pulita ma molto, molto calda e l'aria condizionata non c'è stato verso di farla funzionare...
La sala colazioni è molto piccola fino quasi ad essere congestionata nei giorni di pieno, e inoltre c'è una povera signora che deve correr dietro ai caffè/cappuccini di tutti dato che non è possibile farseli da se... la roba del buffet è per lo più roba confezionata...tutto sommato, direi un po' discutibile l'organizzazione.
Staff gentilissimo. Comunque giudico la mia esperienza in questa struttura in modo positivo.

Recensito il 24 marzo 2014

Ho soggiornato qui durante un viaggio di lavoro per delle riunioni al centro congressi.
Hotel vicinissimo al palazzo dei congressi e alla linea metropolitana.
Ottima la colazione molto varia ed abbondante.

Data del soggiorno: marzo 2014
Recensito il 9 febbraio 2014

Sono stata all'Hotel Tre Fontane in un weekend di febbraio. Cercavo una soluzione che fosse in zona EUR per mie necessità e mi hanno consigliato questo albergo. L'edificio non affaccia sulla strada, quindi risulta molto silenzioso e tranquillo. La mia camera matrimoniale non era molto ampia, ma pulita ed accessoriata. Il bagno grande e pulito, con phon a parete. Se dovessi trovare una critica: poche prese della corrente in camera e posizionate in punti scomodi, poco isolamento acustico tra le camere. La colazione molto semplice: piccole brioches senza farcitura, fette biscottate, martellatine, yogurt, frutta, bevande calde. L'hotel mette a disposizione, su pagamento, delle bici per i turisti. Metropolitana a dieci minuti a piedi. Consiglio per chi cerca una soluzione in zona EUR, viceversa - per chi deve visitare Roma - può risultare un po' scomodo.

Data del soggiorno: febbraio 2014