“Occasione!”
Recensione di Hotel Touring

Hotel Touring
Classificato al n.699 di 1.267 hotel a Roma
Recensito 2 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato presso la struttura dal 27 al 30 gennaio u.s. L'hotel e' situato al primo piano di uno stabile munito di ascensore a 5 minuti dalla stazione FS-Bus-Metro Termini in zona centralissima.
Il personale della struttura già dal momento della prenotazione si e' dimostrato gentile e professionale. La camera dove abbiamo soggiornato, la numero 10 e' stata gradita considerando il prezzo dell'affitto e la categoria dell'hotel. Camera con letto matrimoniale , arredata in modo semplice, ampia, tv e aria condizionata presenti all'interno della stessa. Bagno, grande, spazioso e box doccia funzionale. Molto buono il servizio di pulizia e riassetto, puntuale e preciso. La colazione ci e' stata servita all'ora richiesta direttamente in camera dietro prenotazione e comunque compresa nella tariffa.
Prenotazione tramite [-] al prezzo di 44,00€ al giorno con colazione inclusa + tassa di soggiorno.
Lo consigliamo veramente per l'ottimo connubio qualità - prezzo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Touring
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 23 gennaio 2012

L'albergo si trova in una zona strategica, ossia accanto alla stazione termini, ed è dislocato in uno stabile dove ci sono altri alberghi. Il personale è cortese e gentile. La stanza è molto spartana, ma al cui interno si trova un comodo letto, l'armadio, la tv e un bagno (piccolo, ma efficiente). Non essendoci nessun locale per mangiare, la colazione viene portata in camera (nell'orario richiesto!!!). Nel caso uno abbia fame, trova nel corridoio le macchinette distributrici...insomma un affare per chi viaggia per affari...

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 gennaio 2012

Il rapporto qualità prezzo è eccellente calcolando che l'hotel si trova vicino alla stazione e a 10-15 minuti a piedi dal colosseo. Le stanze sono spaziose il giusto, non troppo piccole nè grandi (le matrimoniali). Alcune sono dotate di doccia con piatto, altre con scarico a pavimento. Il bagno non è grandissimo. La colazione servita al mattino in camera era scarsa, ma a capodanno sono stati molto carini e ci hanno fatto trovare in camera un piccolo panettone, i baci perugina e una bottiglia mini di spumante. La zona è tranquilla se non fosse per chi suona il clacson a tutte le ore perchè c'è chi parcheggia in doppia fila sotto l'hotel. Sul personale nessun commento. Le camere molto pulite con cambio frequente degli asciugamani. Lo consiglio a chi non ha pretese lussuose, è comodo e si spende il giusto anche nei periodi festivi. Io ci tornerei al volo!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 novembre 2011

Ottimo rapporto qualita' prezzo , posizione strategica a 100 mt da metro e bus, personale
gentilissimo e pulizia molto buona .Piacevole la Colazione servita in camera .
Si raggiunge l'hotel dalla stazione Termini in soli 5 minuti a piedi , cosi come il Colosseo
in 10 minuti o Villa Borghese attraverso Via veneto nota per la Dolce Vita Romana.
Ci tornero' e lo consiglio vivamente.
Difficile trovare a quel prezzo gli stessi servizi e la posizione cosi centrale e comoda.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2011

L`albergo e` buono e la posizione perfetta, molto vicino alla stazione Termini. Ci sono due fermate di metropolitana vicino - Repubblica e Termini (da dove anche si puo` scelgiere una delle due linee di metropolitana). Vicino ci sono anche dei supermercati.

La prima mattina non avevo l`acqua calda nella camera, pero` la camera mi e` stata cambiata subito senza problemi, e quella nuova era molto buona.

la colazione consiste di un brioche, biscotti e una bibita a scelta e viene portata direttamente nella camera alle ore che scegliere l`osipte, il che e` molto comodo.

L`albergo e` buono, lo consiglio a quelli che vogliono esplorare la citta` di Roma, perche` la posizione dell`albergo e` molto comoda per i fini turistici.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato da solo
Recensito 14 marzo 2011

Stanza grande, che dà su una strada non troppo trafficata (per fortuna), la colazione si ordina la sera prima e, cosa abbastanza singolare ma senz'altro piacevole, viene servita in camera. Reception sempre aperta, anche a tarda notte. Si sentono abbastanza i rumori provenienti dalle stanze vicine. Rapporto qualità-prezzo decisamente accettabile. Consigliabile soprattutto per soggiorni da 2-3 notti.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 6 dicembre 2010

La camera era carina ma ci siamo trovati malissimo con il personale... Soprattutto la signora è stata molto scortese... La camera era carina ma la colazione è stata portata in ritarso rispetto all'orario richiesto e c'era giusto una brioches e la bevanda calda... per €65 direi che dovrei essere trattata meglio... Zero rapporto qualità-prezzo!

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Principe Amedeo
N. 283 di 1.267 a Roma
Hotel Chicago
Hotel Chicago
N. 956 di 1.267 a Roma

Conosci Hotel Touring? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Touring

Indirizzo: Via Principe Amedeo 2, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.699 di 1.267 hotel in Roma
Fascia prezzo: 62 € - 119 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Touring 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Touring. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Touring Roma Via Principe Amedeo
Touring Roma