“Ottima posizione e rapporto qualità-prezzo!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Principe Amedeo

e 1 altro sito.
Hotel Principe Amedeo
Classificato al n.542 di 1.290 hotel a Roma
Lipari, Italia
“Ottima posizione e rapporto qualità-prezzo!!!”
Punteggio 4 su 5

L' Hotel principe Amedeo, si trova nella miglior posizione possibile se si vuole visitare roma, visto che dista 2 min. a piedi da piazza repubblica e ed altrettanti dalla stazione di termine,da dove oltre ai treni delle FS passano entrambe le linee della metropolitana ed è il capolinea di numerose corse di bus, così da permettervi di raggiungere qualsiasi zona desideriate nel più breve tempo possibile. L' hotel si trova al piano terra di un palazzo nel quale sono presenti anche altri hotel , offre l essenziale (piccola TV e condizionatore) ma la camera è spaziosa e pulita.
I miei complimenti vanno allo staff delle pulizie che hanno pulito tutto nei minimi particolari (al mio arrivo ho notato che il cavo del campanello di emergenza all interno del box doccia era un pò sporco, ed il giorno successivo è stato sostituito)....molto gentile e disponibile anche il portiere.
Se vi và di visitare roma e cercate un albergo ben posizionato, il principe Amedeo è la miglior soluzione come Qualità/prezzo .
Al contrario da quanto letto in altre inserzioni non mi posso lamentare dei rumori provenienti dalla strada, ma l'unica cosa che mi ha infastidito durante il soggiorno è stato il rumore causato da qualche maleducato che non tenendo conto dell ora (le 6 del mattino ) ha pensato bene di uscire dei carrelli di ferro passando dalle scale senza sollevarli....essendo la mia stanza adiacente alle scale dell ingresso sembrava di stare su un binario al transito di un treno " ma sinceramente non credo che si trattasse ne di clienti e ne di personale dell albergo".

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
kindy7511, Direttore generale alle Hotel Principe Amedeo, ha risposto a questa recensione.
Gentile Terence84,

grazie mille per la sua recensione. Pulizia e professionalità del personale sono da sempre i nostri punti forti, sono contenta che li abbia apprezzati. Spero di riaverla di nuovo ospite nel mio piccolo hotel!

Carmelina Chindamo

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5

vicinissimo alla stazione ottimi i collegamenti. Abbiamo soggiornato 5 notti per lavoro ambiente semplice ma fornito di tutti i confort buona la pulizia della stanza ottima l'accoglienza , disponibilità e cortesia da parte del personale possibilità di avere la colazione in camera. La camera spaziosa anche il bagno.Consiglio se volete andare a visitare Roma senza spendere molto e stare bene scegliete questa struttura in qunto il rapporto qualità prezzo è molto buono.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Gentilissima SABRINA179,
sono davvero felice che abbia apprezzato il suo soggiorno presso il mio piccolo hotel. Spero di ospitarla di nuovo la prossima volta che tornerà a Roma, magari con qualche giorno in più per visitare la città da turista e non per motivi di lavoro!

A presto, Carmelina Chindamo General Manager
Rieti, Italia
Punteggio 5 su 5

vicinissimo alla stazione termini con tutti i collegamenti a meno di 100 mt.
pulizia e cortesia del personale (a conduzione familiare quindi con un maggior attenzione a cura della struttura).
stanza sufficientemente ampia
lo consiglio sia per coppie che per famiglia.
tutto sommato la vicinanza della strada non era molto fastidioso, anche perche è praticamente impossibile trovare strutture al centro lontano dalla strada.
ottimo

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Gentilissimo Lino,
Grazie mille per la sua recensione, i complimenti fanno sempre piacere!
Riconosco che la struttura è piccolina e rumorosa in quanto come ha già detto siamo in pieno centro, ecco perchè ci siamo concentrati su tutti gli altri aspetti (pulizia delle camere, gentilezza dello staff, servizi offerti, etc.).
Spero di rivederla presto la prossima volta che verrà a Roma.
Cordiali saluti,

Punteggio 4 su 5

Abbiamo alloggiato una settimana dal 11 agosto al 17 in una stanza matrimoniale davvero graziosa. La cortesia della famiglia e' da sottolineare, una gentilezza e una disponibilità stupenda!! La stanza era davvero silenziosa, spaziosa, il bagno buono, tutto quello che può servire! Davvero pulito, tutti i giorni facevano le camere e cambiavano tutto!! Il prezzo ottimo!! Vicinissimo a stazione Termini, ottimo per spostarsi velocemente!! Al prossimo viaggio sicuramente torneremo!! Complimenti e grazie!
Simone

• Ha soggiornato in Agosto 2011
kindy7511, Direttore alle Hotel Principe Amedeo, ha risposto a questa recensione.
Gentilissimo Simone, la ringrazio sinceramente della bella e valida recensione. E' sempre un piacere per la mia famiglia, quando un ospite torna a casa con un bel ricordo del nostro piccolo hotel e della città che ha visitato. Spero di riaverla presto come graditissimo ospite e le auguro una buona giornata, Carmelina Chindamo General Manager.
padova
Punteggio 4 su 5

hotel semplicissimo ma con tutti i servizi necessari alla nostra permanenza,posizione ottima e soprattutto pulito!l'unica cosa negativa che si può trovare è la vicinanza alla strada,ma credo che a roma non ci siano alternative! la prossima volta che torneremo a Roma sicuramente riprenderemo in considerazione questa struttura

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5

Questa piccola struttura ha soddisfatto in pieno le mie apsettative, location ottima, piccola colazione servita in camera , personale gentilissimo e pulizia..... nonostante abbia avuto una delle stanze più piccole sono rimasto più che soddisfatto. Tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
kindy7511, Proprietario alle Hotel Principe Amedeo, ha risposto a questa recensione.
Gentile Cliente,

non possiamo far altro che ringraziarla per la preferenza accordataci, con la speranza di averla nostro ospite in futuro, io e la mia famiglia le inviamo i nostri migliori saluti.

Treviso
Punteggio 2 su 5

rispetto alle buone recensioni lette, ho trovato l'hotel davvero modesto. in analoga posizione si può trovare altro.
la stanza era in uno stato manutentivo non ottimale e non caldissima.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Buongiorno,

siamo realmente dispiaciuti dell'opinione negativa che ha avuto sulla nostra struttura, se avesse richiesto di cambiare camera, certamente avremmo provveduto a soddisfare ogni sua richiesta in quanto è nostro interesse accontentare nel miglior modo possibile il cliente.

Distinti saluti,

Chindamo Carmelina
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Giugiu
Hotel Sweet Home
Hotel Sweet Home
N. 211 di 1.290 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 384 recensioni

Conosci Hotel Principe Amedeo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Principe Amedeo

Struttura: Hotel Principe Amedeo
Indirizzo: Via Principe Amedeo 2, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
N. 122 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Principe Amedeo 2*
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U., Odigeo, Booking.com, HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Principe Amedeo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Via Principe Amedeo Roma
Hotel Principe Amedeo Roma