Recensito 20 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima posizione, vicinissima alla metro e alle fermate bus.
In pochi minuti a piedi, si possono raggiungere tantissimi posti da visitare.
Hotel pulitissimo, nuovo e ottima colazione.
Il proprietario è troppo gentile e disponibile così come anche tutto il personale!
Ogni volta che siamo stati a Roma abbiamo sempre soggiornato lì perché ci siamo trovati benissimo!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 ottobre 2016

Abbiamo soggiornato 2 notti, la posizione è valida, perchè comoda alla metropolitana e un km. da San Pietro, come tanti in questa zona è situato in unico piano di un palazzo antico . La camera era molto ampia, il bagno da poco ammodernato, piccolo neo la colazione in zona ristretta e molto parca. Nonostante la camera fosse posizionata sul lato della strada a senso unico, il traffico notturno era molto limitato e quindi poco rumorosa. Il prezzo non lo ritengo adeguato, mentre non trovo assolutamente giusto i 4 € a persona al giorno della tassa di soggiorno, un vero ladrocinio per il ritorno che se ne ha.

Consiglio sulle camere: Chiedere di una stanza spaziosa
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ottimo compromesso qualità/prezzo, posizione perfetta.
Situato in un quartiere molto controllato e pieno di negozi e ristoranti.
Vicinissimo alla metro e a un negozio di alimentari; consiglio per tutti quelli che vogliono vivere il centro di Roma.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ottima Posizione perchè si trova a soli 5 minuti dalla fermata della metro e a meno di 3 km dal foro italico.
Hotel ristrutturato recentemente, bagno pulitissimo,letto comodo e colazione ottima.
Gentilissimo il proprietario,non posso non consigliarvelo.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 giugno 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per due notti al Nautilus, in una camera quadrupla, io e altre 3 ragazze.
Camera confortevole, bagno moderno e pulito con doccia e phon, letto comodo, balconcino con vista zona San Pietro.
Ben servito e ad un passo dalla metropolitana.
Colazione servita in camera con possibilità di scegliere cosa mangiare, personale disponibile e cordiale, il sabato sera ci ha anche chiamato il taxi per andare a Trastevere.
Ottimo compromesso qualità prezzo per soggiorni brevi e meno brevi.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici