Recensito 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ottimo compromesso qualità/prezzo, posizione perfetta.
Situato in un quartiere molto controllato e pieno di negozi e ristoranti.
Vicinissimo alla metro e a un negozio di alimentari; consiglio per tutti quelli che vogliono vivere il centro di Roma.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ottima Posizione perchè si trova a soli 5 minuti dalla fermata della metro e a meno di 3 km dal foro italico.
Hotel ristrutturato recentemente, bagno pulitissimo,letto comodo e colazione ottima.
Gentilissimo il proprietario,non posso non consigliarvelo.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 giugno 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per due notti al Nautilus, in una camera quadrupla, io e altre 3 ragazze.
Camera confortevole, bagno moderno e pulito con doccia e phon, letto comodo, balconcino con vista zona San Pietro.
Ben servito e ad un passo dalla metropolitana.
Colazione servita in camera con possibilità di scegliere cosa mangiare, personale disponibile e cordiale, il sabato sera ci ha anche chiamato il taxi per andare a Trastevere.
Ottimo compromesso qualità prezzo per soggiorni brevi e meno brevi.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 giugno 2015

hotel comodo pulito e personale molto gentile,, situato in ottima posizione(metro A fermata Ottaviano o Lepanto)vicino al Vaticano, ideale per visitare la città di Roma,camere pulite ambiente tranquillo

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 gennaio 2015

E veramente molto comodo e pulito , il personale e molto gentile e disponibile , , ottima posizione, sono rimasto veramente contento , le camere sono spaziose e molto luminose,e molto bello e tranquillo

Consiglio sulle camere: le stanze sono molto confortevoli e silenziose
  • Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato per affari