Recensito il 22 giugno 2015

hotel comodo pulito e personale molto gentile,, situato in ottima posizione(metro A fermata Ottaviano o Lepanto)vicino al Vaticano, ideale per visitare la città di Roma,camere pulite ambiente tranquillo

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 21 gennaio 2015

E veramente molto comodo e pulito , il personale e molto gentile e disponibile , , ottima posizione, sono rimasto veramente contento , le camere sono spaziose e molto luminose,e molto bello e tranquillo

Consiglio sulle camere: le stanze sono molto confortevoli e silenziose
  • Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 29 dicembre 2014

Hotel con camere ottimamente ristrutturate, bagno nuovissimo personale discreto e disponibile.
Ottima posizione per San Pietro, musei vaticani e castel s.angelo. metropolitana ottaviano a 5 minuti a piedi.

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 dicembre 2014

Ho dovuto fare scalo a Roma per una notte e vi consiglio questa struttura!
Il bus da fiumicino (costo 4/5€) vi lascia vicino il vaticano ..e da li saranno un 5/10 min a piedi fino all'hotel!
Camere pulite, colazione nella media e personale molto garbato!

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 26 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Discreto, con servizi essenziali, personale gentile e disponibile, consigliato x una vacanza a Roma grazie anche al punto strategico all'ombra del Cupolone e in una zona molto tranquilla. Gradevole la colazione servita in stanza.

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia