Recensito 6 settembre 2013

Hotel in um palazzo "Umbertino" típico del quartiere Prati a Roma. Ottima localizzazione (vicino al Vaticano e ala Metro) stanza ampia e com aria condizionata. Colazione italiana e servizio familiare lo rendono símplice ma tranquilo. Prezzo interessante, considerata la localizzazione e la qualitá dela stanza.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2013

Siamo stati per tre notti in questo hotel, abbiamo scelto la camera superior.
Arriviamo alle 12 e ci viene subito consegnata la stanza.
Stanza pulita, abbastanza grande (eravamo in tre persone), televisore aria condizionata come da descrizione.
Personale cortese e disponibile.
colazione sufficente.
Il vaticano e la metro sono raggiungibili con una piacevole passeggiata.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 giugno 2013 da dispositivo mobile

Ho avuto la sventura di dormire in questo hotel, igiene bassissima, qualità indecorosa! Nel bagno manca anche il bidet, il muro cade a pezzi, il personale scorbutico, fastidioso! Prezzo estremamente eccessivo per un "hotel" degno del peggior quartiere di Caracas!
Non ci tornerei neanche pagato

• Ha soggiornato a: marzo 2013
Recensito 28 maggio 2013

Quartiere molto tranquillo, ad un passo da S.Pietro e via Cola de Rienzo.
Personale gentile, disponibile e riservato. Camera spaziosissima. La colazione lascia un po' a desiderare, ma viene compensata con la bontà delle brioches

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 maggio 2013

posizione molto buona in zona tranquilla ma circondata da tutti i servizi a partire dai pub, ai ristoranti, alla farmacia ecc...
La camera era pulita e il letto ampio e comodo; il bagno è piccolino ma ha tutti i comfort.
Il personale è davvero gentile e disponibile.
Buon rapporto qualità/prezzo!
Consigliato anche per chi ha bimbi!

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato per affari