Recensito il 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno per lavoro... ottimo appoggio in quanto vicino a termini ...camere buone per dormire e lavarsi...TV a led..colazione da migliorare ..il personale è sempre cordiale e gentile...secondo me ottimo il fatto di non avere moquette

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 13 febbraio 2018

hotel a 3 stelle ( effettivamente 1 stella scarsa ) in buonissima posizione per la stazione vicina, ma sicuramente l'hotel piu' sporco e trascurato di tutti gli hotel di roma! servizi igienici di una sporcizia unica, lenzuola strappate, porte e mobili vecchi e pienissimi di polvere, la sala colazione con mensole porta oggetti con manto di polvere di circa 1 cm..... e potrei allungarmi nella lista ( ma bastano le foto che ho allegato ). e' impensabile che nel 2018 ci siano queste situazioni alberghiere a roma e che non ci sia un controllo soprattutto igienico in merito!

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Questa recensione vuole essere schematica per consentire a chi la legge di comprendere quello che penso di questo hotel.
Punti di forza: prezzo, vicinanza a stazion termini e quindi a metro e capolinea dei bus, cambio teli doccia quotidiano.
Punti neutri: colazione presente ma non strepitosa , cortesia del personale.
Punti negativi: lenzuola che puzzano di candeggina ( igienizzate ma troppo odorose) , riscaldamento a pompa di calore ( o sopporti il freddo o sopporti il rumore) , coperta dell'armadio con angoli neri, asciugamano pulito ma con vistoso buco, arredo camero davvero datato (cupo un po' barocco).
Detto questo per una due notti resta un ottimo compromesso prezzo qualità

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato in questo Hotel situato a pochi passi da Roma Termini, sono stato 3 giorni a Roma per dei concorsi, il personale è gentile e disponibile, i prezzi contenuti e l hotel " accettabile" non metto 5 stelle in quanto facendo concorsi uscendo molto presto intorno le 5:30 l hotel non permette di usufruire della colazione.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel a 3 stelle in buona posizione poiché si può raggiungere tutto o quasi grazie alla stazione vicina. Forse avrei preferito trovare un altro tipo di stanza, ma tutto riporta ai fanatici anni 70. La pecca più grande é la tendina della doccia che si appiccica ogni volta addosso, poco igienico secondo me, ma simpatica (con gli animaletti disegnati). Per la colazione non posso dir nulla perché non riuscivamo mai ad alzarci in tempo. Nonostante tutto questo, il personale è disponibile ad aprirti ad ogni ogni del giorno e della notte, anche alle 4 del mattino. Bravi!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici