Recensito il 23 febbraio 2017

sono dovuto rimanere una notte a roma per lavoro, ho trovato l'hotel Marisa in via Marsala tutto bene, personale gentile, camere pulite e calde, se dovrò pernottare ancora a Roma di sicuro ritornerò all' hotel Marisa.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 17 gennaio 2017

Ho pernottato per una notte sola, incuriosito anche da recensioni contrastanti tra di loro. La posizione, adiacente alla Stazione Termini, è sicuramente invitante. L'Hotel, tutto sommato, non è male. Buona posizione, pulizia, ottimo prezzo, forse un pò rumoroso per la troppa vicinanza alla Stazione Termini, il che guasta un pò la qualità del sonno. Per una o due notti va benissimo, sicuramente ci tornerò.

Consiglio sulle camere: Evitare il piano rialzato se possibile, troppo vicino alla strada ed al traffico.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 4 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Persone gentilissime, ottima colazione, camere bellissime e molto molto pulite.
Il personale è gentilissimo e simpaticissimo. La posizione è ottima ha la stazione, la metro, la posta, i ristoranti. Se passate da Roma questo è il posto giusto per rilassarvi!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 novembre 2016

Hotel vicinissimo al centro e gestito in maniera cordiale, l'edificio e le camere sono un pochino vetuste e consiglio una svecchiata. Letto abbastanza comodo, camera non particolarmente insonorizzata. Nel complesso abbastanza buono.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 novembre 2016

Dato il rapporto tra la qualità della struttura e la vicinanza alla Stazione Termini ve lo stra consiglio!
La camera era molto bella, comoda e spaziosa con un grande specchio. Nonostante la posizione, le stanze sono molto silenziose e tranquille.
Staff gentilissimo e deposito bagagli gratuito. Ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: ottobre 2016