Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
112 USD
  • Parch. gratis
Prenota ora, paga quando soggiorni
80 USD
70 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
124 USD
93 USD
81 USD
48 USD
102 USD
92 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 124 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
79 USD
Expedia.com
  • Internet gratis
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 93 USD a notte.

Oly Hotel(Roma)
70 USD
49 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 95 USD a notte.

Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
61 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 76 USD a notte.

367 USD
292 USD
Expedia.com
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 23 settembre 2015

L'hotel è proprio vicino la stazione termini per cui è molto comodo da raggiungere. Ovviamente offre un servizio di custodia bagagli (io ho lasciato la stanza alle 10:30 e sono andato a prendere la valigia alle 19:00). Le camere sono pulite e davvero molto carine. Il prezzo, per gli standard della capitale è davvero ottimo. La colazione è stata discreta, unica pecca l'utilizzo della macchinetta automatica per la preparazione delle bevande calde. Da tenere in considerazione per una notte nella capitale. Credo che ci ritornerò.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2015

Come dicevo nel titolo senza infamia e senza lode. Consigliato per soggiorni veloci... Personale corretto e professionale..... Stanze ordinate e pulizia entro canoni standard....
Migliorabile ma do 4 stelle per incoraggiamento

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 agosto 2015

Sono cliente dell'albergo da 12 anni, sono stata sempre molto contenta del servizio, il personale e' molto cordiale e disponibile, i prezzi sono ragionevoli. L'albergo e' molto vicino al centro che si puo' raggiungere facilmente a piedi, si trova di fronte alla stazione Termini e lo consiglio spcialmente per chi viaggia in treno, gestito da una famiglia italiana.
Tutti gli anni migliorano i servizi e svolgono investimenti anche se ci sono ancora cose da migliorare mi sento di consigliare l'albergo Marisa per il rapporto qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: Le stanze numero 22 e 23 sono secondo me le migliori al primo piano, spaziose e con vista sulla strada.
  • Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

É proprio davanti alla stazione Roma termini ottimo per chi deve partire con un treno magari alla mattina presto.
La doccia aveva lo scarico semi intasato, la colazione é attiva solo per due ore dalle 7:30 alle 9:30. Alle 7:10 non mi é stato permesso farla. Per un hotel davanti a Roma Termini é strano non ci sia flessibilità sugli orari delle colazioni.

Ci volevano far pagare extra per l'aria condizionata (10€), cosa che poi non é avvenuta sotto nostre lamentele.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 luglio 2015 da dispositivo mobile

Hotel confortevole, ci ritornerei un'altra volta. Abbiamo preso una camera quattro posti letto , ne abbiamo trovati cinque. Il prezzo ottimo . Situato a due passi dalla stazione termini di roma. comodo anche per il parcheggio dell'auto .

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia