Recensito il 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una vila e bukur ne qender te Romes.
Kam qene ne kete hotel me te fijueren time ne ditet e para te muajt Maj, dhomat jane te vogla e shume te thjeshta , kravat te mire e banjo me dush shume te madh. Vendi eshte i bukur per pak minuta je ne circo massimo, me autobus 23 ne Vatikano. E kemi kaluar mire kete dite qe kemi qene aty , edhe me njerezit qe punoshin aty qe na jepeshin keshilla e ishin shume mirprites, dhe ne do kthehena perseri aty.Faleminderit shume

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 aprile 2018

Su consiglio di un amico sono andato in questo hotel con la mia famiglia,3 persone.Onestamente ero partito prevenuto l'idea di pernottare in hotel di una stella mi preoccupava non poco ma mi sono dovuto ricredere.La camera familiare era molto grande con una vista giardino molto carina,bagno semplice e molto pulito.La camera è stata pulita tutti i giorni.Portineria aperta h24 con personale molto gentile e pronto sempre ad aiutarci con ristoranti,autobus e molte altre informazioni.La posizione un po' appartata e silenziosa è ottima per riposare uscendo la caos di Roma.Alla partenza ci hanno permesso di lasciare i bagagli gratuitamente.Se ci fosse la colazione sarebbe perfetto ma a questo si può porre rimedio facilmente considerando il prezzo economico dell'hotel.Ve lo consiglio ben volentieri

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Vado a Roma molto spesso per lavoro e questo hotel soddisfa pienamente le mie esigenze : posizione centrale a pochi passi dal colosseo , pulizia accurata e prezzi molto economici . Vi sveglierete col canto degli uccelli a Roma , che dire di piu

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Rapporto prezzo qualità al centro di Roma, metrò vicinissima Colosseo a pochi passi , hotel antico camera spartana, ma pulita con bagno e tv , sono stata molto bene e i proprietari sono stati molto gentili. Se torno a Roma so dove andare.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 23 marzo 2018 da dispositivo mobile

Zona bellissima, calma e silenziosa, abbastanza centrale, ci siamo trovati bene, come a casa, in un ambiente semplice e pulito, sul colle Aventino, uno dei 7 colli romani, si può ammirare la cupola di S.Pietro da uno dei giardini che affacciano su Roma e poi ci sono delle antiche chiese da visitare, bella vacanza, cos'altro dire? Venite.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia