“Non aprite quella porta!!”
Recensione di Prestige Porta Maggiore

Prestige Porta Maggiore
Classificato al n.976 di 1.257 hotel a Roma
VERONA
“Non aprite quella porta!!”
Recensito il 13 dicembre 2009

Non lo consiglio a nessuno: è gestito da un coppia che in teoria fa questo mestiere da anni, ma in pratica non ha la più pallida idea di cosa significhi curare la clientela. Nella mia stanza il televisore non funzionava e mi hanno liquidata dicendo "ci spiace ma non abbiamo ancora installato il decoder", alla partenza non solo non hanno neppure accennato a farmi un piccolo sconto per questo disagio ma dopo che avevo segnalato che erano stati erroneamente addebitati 15 € di colazioni non consumate, mi hanno risposto che ormai la ricevuta era fatta e dovevo pagare stante anche il fatto che mi tenevano in deposito le valigie per qualche ora. La colazione, da pagare a parte, assolutamente misera. Unico elemento su cui non si può recriminare, la pulizia....ma è decisamente poco per soprassedere sul resto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009

Laspezia
Recensito il 17 ottobre 2009

Condividiamo pienamente la recensione dell'utente "yeshoo2" che noi abbiamo capito anche perche' contrariamente allo staff di questo postaccio dove non metteremo mai piu' piede un pochino l'inglese lo parliamo. Abbiamo chiesto una stanza con 3 letti separati e ci hanno messo in uno stanzino davvero piccolo con pochissime possibilita' di movimento ed anche il bagno era un bagnetto. Colazione "priva di senso" che se si sommano le calorie di quello che dovrebbe essere il pasto piu' importante della giornata si arriva si e no a 25. L'Hotel e' gestito da una coppia davvero fredda e poco cortese. Lui alto atletico...e figo! Lei una morettina tozza e bassa di statura...e per niente bella, che invece da come si atteggiava pareva Naomi Campbell. Mai un sorriso e zero cortesia.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
SHG Hotel Porta Maggiore
N. 433 di 1.257 a Roma
Hotel Bled
Hotel Bled
N. 972 di 1.257 a Roma

Conosci Prestige Porta Maggiore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Prestige Porta Maggiore

Struttura: Prestige Porta Maggiore
Indirizzo: Via Ettore Perrone 1, 00185 Roma, Italia (Nome precedente: Hotel la Villetta)
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino
Classificato al n.976 di 1.257 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Prestige Porta Maggiore 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Prestige Porta Maggiore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Prestige Porta Maggiore Roma