“Un tocco di classe”

Classificato al n.145 di 1.291 hotel a Roma
Genova, Italia
“Un tocco di classe”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

L'hotel si trova a pochi passi dalla stazione Termini in una zona abbastanza tranquilla. Entrando si percepisce subito il comfort che viene poi riconfermato nelle camere. La camera singola, davvero piccola, era molto curata ed accogliente. L'unica nota negativa è nella colazione: le brioches non erano assolutamente all'altezza dell'hotel. Le note molto positive sono la completa disponibilità dallo staff di reception e l'altissima pulizia delle camere e dei servizi. Ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
toscana
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

l'hotel yes a mio parere è perfetto...vicino alla stazione...molto carino curato e nuovissimo...la nostra camera..una quadrupla..era perfetta .ristrutturato con un certo gusto direi.il prezzo è buono...la colazione abbondante e con un ampia scelta....frittata, bacon ,cornetti ecc.quando torno a roma sicuramente ritorno allo yes hotel!!!!!!!!

San Benedetto Del Tronto, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Lo Yes Hotel è situato ad un centinaio di metri dalla stazione Termini di Roma ed è quindi molto conveniente per chi vuole avere tutti i principali mezzi di trasporto a 5 minuti di cammino. C'è però da dire che in questa zona non si percepisce sicuramente un elevato livello di sicurezza, personalmente non era il massimo rientrare in hotel di notte a piedi.
Le camere non sono molto spaziose ma pulite e dotate in ogni confort, il bagno nuovo e pulito, la colazione è buona e abbondante; presente l'ascensore e il deposito bagagli.
Purtroppo la connessione wi-fi è gratuita solo nella hall. Non ho molto apprezzato il fatto che richiedono il pagamento subito all'arrivo senza neache farti vedere la camere. Anche il prezzo è forse un pò eccessivo per un tre stelle.
In complesso è comunque una valida scelta soprattutto per chi ha la necessità di rimanere in zona Termini altrimenti è meglio scegliere un'altro quartiere più tranquillo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Hotel di poche stanze, non molto grandi ma pulite, silenziose, letti probabilmente non adatti se siete più alti di 1,85, essenziali, piccola TV con pochi canali, bagno adeguato, ben fornito, doccia senza problemi.
Personale all'ingresso cortese e disponibile, colazione continentale con pochi spazi, discretamente fornita con macchina caffè automatica con cialde, poca frutta.
A pochi passi dalla stazione Termini, zona tranquilla sia di giorno che di notte.
Ottimo se dovete dormirci poche notti vista le stanze di misure essenziali, comodo da raggiungere se viaggiate in treno

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Lecce, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Dopo essere stati (io e mia moglie) in almeno 30 hotel a Roma, sia 3 che 4 stelle, credo che questa volta abbiamo trovato finalmente quello che fa per noi. L'hotel è di recente costruzione e restauro e, per quanto piccolino (piccoline anche le stanze) è veramente ben curato e pulito. Gli arredi delle parti comuni e delle camere sono ben all'altezza di quelli di molti 4 stelle e lo stesso dicasi per il bagno (dotato di tutti i confort, vasca e phono compresi). La colazione è servita in 2 sale molto ben arredate e comprende anche il salato; forse potrebbe essere migliorata. Il personale è gentilissimo e disponibile; un plauso ed un grazie particolari a Marcello della reception, che è veramente un'eccezione che conferma la regola (...!). Da ultimo : a 50 metri da Termini.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Mondovì, Piemonte, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

sono stata a roma per un week-end con mia figlia di11 anni....ho scelto qst hotel per l'ottima posizione,vicino stazione termini,e anche per le buone recensioni....... era anche meglio di come me lo aspettavo:stanze pulitissime,personale gentilissimo sempre pronto a dare consigli utili e poi la colazione: superba!uova,bacon,yogurt fresco brioches di tutti i tipi e fresche.....Grazie per lo splendido soggiorno tornero sicuramente a roma con tutta la famiglia e in questo albergo!!!!!!!un solo consiglio:mettete le istruzioni per regolare i termostati nelle stanze.

martina franca
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

hotel nuovissimo, modernamente arredato, pulitissimo. colazione ok! personale molto gentile e disponibile. Vicinissimo alla stazione termini dunque comodissimo per spostarsi a Roma ed in ogni caso la zona è tranquilla, alcun problema anche rientrando di notte. Lo consiglio vivamente. Sicuramente la mia sistemazione per le prossime volte nella città eterna.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Al Viminale Hill Inn & Hotel
The Independent Hotel
N. 28 di 1.291 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 1.212 recensioni
BEST WESTERN Premier Hotel Royal Santina

Conosci Yes Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Yes Hotel

Struttura: Yes Hotel
Indirizzo: Via Magenta 15, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta
N. 102 hotel per famiglie a Roma
N. 166 hotel romantici a Roma
N. 176 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Yes Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, HotelQuickly, Agoda, Expedia, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Yes Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Yes Hotel Rome Trip Advisor
Yes Hotel En Roma