Filtri selezionati
Recensito il 5 marzo 2019

In pochi minuti si possono raggiungere i monumenti più importanti di Roma. Solo il Vaticano è un po' lontano, ma prendendo il bus n. 64 alla fermata di fronte (Palazzo delle Esposizioni) si arriva agevolmente.

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 gennaio 2019

Hotel al 3° piano di un palazzo di fronte al Palazzo delle Esposizioni. Ottima posizione per visitare a piedi i principali monumenti di Roma.
Camere un po' piccole ma confortevoli anche se l'insonorizzazione lascia un po' a desiderare. Buona la pulizia.
Personale molto cordiale e disponibile.

Consiglio sulle camere: chiedere le stanze all'interno e non vicino alle scale.
Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 dicembre 2018 da dispositivo mobile

La camera offerta per un pernottamento di tre notti presentava tutti i comfort, sempre pulita ed riordinata. Personale molto gentile e disponibile; posizione ottima e rapporto qualità/prezzo perfetto. Sicuramente da ritornarci!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel solamente per una notte.
La posizione è ottima in quanto situato proprio in centro, con una passeggiata di 10/15 minuti si possono raggiungere tutte le attrazioni principali di Roma.
Riguardo la stanza graziosa e molto pulita, il bagno abbastanza grande e molto comodo.
Personale molto gentile e disponibile.
Hanno fatto la cortesia di custodire i miei bagagli anche dopo il check out.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2018

Camera spaziosa e accogliente. Bagno grande e funzionale. La posizione eccezionale per una visita di piacere, a due passi dalla stazione e praticamente in centro... il personale e molto gentile e disponibile. Non ci sono tutti i servizi di un hotel, ma per quello che cercavamo siamo rimasti soddisfatti.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia