Filtri selezionati
Recensito il 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel solamente per una notte.
La posizione è ottima in quanto situato proprio in centro, con una passeggiata di 10/15 minuti si possono raggiungere tutte le attrazioni principali di Roma.
Riguardo la stanza graziosa e molto pulita, il bagno abbastanza grande e molto comodo.
Personale molto gentile e disponibile.
Hanno fatto la cortesia di custodire i miei bagagli anche dopo il check out.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2018

Camera spaziosa e accogliente. Bagno grande e funzionale. La posizione eccezionale per una visita di piacere, a due passi dalla stazione e praticamente in centro... il personale e molto gentile e disponibile. Non ci sono tutti i servizi di un hotel, ma per quello che cercavamo siamo rimasti soddisfatti.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Come altri viaggiatori, anche al nostro arrivo la camera non era pronta e ci hanno spostato per la prima notte nell'edificio attiguo. Poco male, può succedere (a me non era mai successo) così come può succedere che , una volta nella camera definitiva, nel vuoto cada la nostra richiesta di sostituzione del telecomando non funzionante. Quisquilie. D'altronde ci potrebbe essere stato un problema di lingua, in quanto l'italiano non è propriamente affine a tutto il personale che sembra gentile e cordiale. La pulizia è molto buona quella ordinaria, meno quella saltuaria dei punti meno accessibili come le grate delle prese di aspirazione la cui polvere credo nessuno abbia mai pensato di rimuovere.
La Camera di recente ristrutturazione è discreta e corrisponde alle foto del sito, anche se dal vivo sembra decisamente più piccola. Il frigobar, pur essendo vuoto è stato gradito refrigeratore di acqua e bevande che potete comprare a poco prezzo nei molti negozi della zona. Le camere nell'edificio principale partono dal secondo piano e la reception si trova al terzo. L'ascensore che collega i piani è decisamente piccolo e non può portare più di 3 persone contemporaneamente. Comprensibile considerando che il palazzo che ci ospita è storico.
Posto nel rione Monti, tra il colosseo e il Quirinale, questo albergo fa dimenticare eventuali perplessità con la sua splendida posizione: la fermata dell'autobus è a 30 mt e la stazione metro a 5 minuti a piedi; con brevi passeggiate si raggiungono i fori o via del Corso.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 maggio 2018

Ho prenotato una camera tripla nella dependance tramite motore di ricerca.
All'arrivo mi hanno assegnato una stanza spaziosa nel corpo centrale. Stanza pulita sia all'arrivo che nei giorni del soggiorno, con cambio asciugamani tutti i giorni.
Gestione attenta alle esigenze dei clienti e disponibile. Ottima posizione, di fronte alla fermata dell'autobus, 5 minuti dalla metro, 10 minuti a piedi per i principali monumenti.
Ottimo punto di riferimento per turismo in città

Consiglio sulle camere: Le stanze si affacciano all'interno del palazzo, silenziose
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 maggio 2018

senza "fronzoli", "decori" e mille altri servizi ...è un Albergo nel cuore di Roma ad un prezzo accessibile. Il primo impatto è particolare in quanto l'albero non perfettamente visibile e riconoscibile è al secondo e terzo piano di un palazzo in via Nazionale. All'arrivo però c'è un qualificato personale (Arman, ad esempio) che riesce a comprendere e soddisfare le esigenze del cliente. In altre parole: Qualità. Insomma, a mio avviso, albergo degno di essere scelto soprattutto, in virtù della sua posizione, se in viaggio senza auto.

Data del soggiorno: aprile 2018