Filtri selezionati
Recensito il 3 maggio 2018

senza "fronzoli", "decori" e mille altri servizi ...è un Albergo nel cuore di Roma ad un prezzo accessibile. Il primo impatto è particolare in quanto l'albero non perfettamente visibile e riconoscibile è al secondo e terzo piano di un palazzo in via Nazionale. All'arrivo però c'è un qualificato personale (Arman, ad esempio) che riesce a comprendere e soddisfare le esigenze del cliente. In altre parole: Qualità. Insomma, a mio avviso, albergo degno di essere scelto soprattutto, in virtù della sua posizione, se in viaggio senza auto.

Recensito il 26 aprile 2018

Sono stata in questo albergo la settimana dopo Pasqua(inizio aprile). L'impatto è stato terribile: le camere non erano pronte, non c'era posto per noi, quindi ci avrebbero mandato nella dependance(il portone accanto),non dispone di una reception e ci siamo fermati a discutere sulle scale; alla fine siamo finiti nello stabile accanto, al quarto piano di un antico palazzo. La camera era comunque vivibile e abbastanza pulita, il bagno buono, Per la colazione bisognava ritornare nello stabile centrale. La sala è molto piccola, ma la colazione più che accettabile.Il super vantaggio è che questo albergo, gestito da stranieri, comunque molto gentili, è di essere a due passi da Termini e vicino a tutto. Va bene per un week end.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 aprile 2018

hotel prenotato per la sua posizione strategica per chi a pochi minuti dal colosseo, visto l'impegno della maratona. Situato in un appartamento al secondo piano di una grande palazzo.restaurato abbastanza recentemente. la camere arredate spartanamente ma con l'essenziale, bagno perfetto ,pulizia accurata. hanno camere anche al primo piano dove si consuma la colazione , camere e bagni meno restaurate di quelle al secondo piano. colazione con poca scelta non conviene prenotarla. non c'è uno spazio tipo salottino nella hall. il personale è stato gentilissimo molto educato e pronto ad aiutare per qualsiasi difficoltà specialmente il sig. Arman....

Consiglio sulle camere: consiglio di prenotare le camere la secondo piano
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Albergo molto centrale e ben collegato con i mezzi pubblici. Il personale è molto affabile e gentile. La stanza era un po' piccola, ma pulita. Il rapporto qualità /prezzo buono. Nel complesso lo consiglio senz'altro.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 marzo 2018

Hotel semplice, stanza comoda e abbastanza pulita anche se c'era una macchia sulla coperta, il minibar era vuoto e non funzionava.
Personale straniero che quasi non sa parlare italiano e capisce a malapena le richieste.
Colazione con poca scelta, servizio lento per le bevande calde e poi ci sono pochi posti a sedere! Comunque quello che offrivano anche se poco era buono.
Consigliato per chi ha poche pretese

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici