“valido, ma piu adatto a pellegrinaggi”

Hotel Casa del Pellegrino - Divino Amore Roma
Classificato al n.954 di 1.257 hotel a Roma
veneto
“valido, ma piu adatto a pellegrinaggi”
Recensito il 6 agosto 2008

sono stata in questo posto l'anno scorso con un viaggio organizzato.
appena si arriva e si varca il cancello, si sente subito un'atmosfera religiosa, la tenuta è molto grande e da un senso di pace e voglia di meditazione.
l'albergo si trova lontano da roma centro (mi pare 10/12 km a sud).
fortunatamente noi essendo con un viaggio organizzato, avevamo ogni mattina il pulman che ci portava in centro a visitare con la guida e ci veniva a prendere ad orari precisi.
le camere vanno benissimo, sono pulite, essenziali, bagno idem, quindi niente servizi particolari quali discoteca, piscina, happy hour, animazione, beauty center, palestra...
niente lussi e la colazione era molto essenziale, poca scelta di biscotti o pasticcini o altro (niente abbuffate!!!).
ma tutto sommato, se si è organizzati per il trasporto, la sistemazione è piu che ottima, considerando la tranquillità, la pulizia, il rapporto prodotto/prezzo e che serve solo per dormire e farsi la doccia.
non ci trovo difetti, ma lo consiglio solo se si va con viaggio di gruppo.

• piaciuto di più — pace, pulizia
  • piaciuto di meno — poca scelta alla prima colazione
  • Ha soggiornato in Aprile 2007
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Ardeatina Park Hotel
Casa Pellegrino
Casa Pellegrino
N. 2.334 di 3.620 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 6 recensioni

Conosci Hotel Casa del Pellegrino - Divino Amore Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Casa del Pellegrino - Divino Amore Roma

Struttura: Hotel Casa del Pellegrino - Divino Amore Roma
Indirizzo: Via del Santuario, 80 | Ardeatina km 12, 00134 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.954 di 1.257 hotel in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Casa del Pellegrino - Divino Amore Roma 2*
L'hotel Divino Amore “Casa del Pellegrino” si è trasferito, a partire dal 07 luglio 2014, in due palazzine costruite nel 2000 situate sempre all'interno del Santuario della Madonna del Divino Amore sulla Via Ardeatina, in una posizione privilegiata e ben collegata con il centro della città di Roma. La sua vocazione di Casa di accoglienza e di ospitalità, per singoli e per gruppi che giungono al celebre Santuario, si è nel tempo estesa a tutti coloro che desiderano soggiornare a Roma in un luogo immerso nello splendido paesaggio della campagna romana. L’Hotel dispone di diverse sale per conferenze all'interno della struttura e delocalizzate nel complesso del Santuario, di differenti tipologie e capienze, di un ristorante interno e di un bar. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Casa del Pellegrino - Divino Amore Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Divino Amore Roma
Santuario Del Divino Amore