Recensito il 12 aprile 2016

L'ho scelto prevalentemente per la posizione nella quale si trova: vale a dire vicino a fermata metropolitana e linea bus che dovevo prendere per recarmi nella zona lavoro. Direi ottima posizione per chi é a Roma per turismo visto che è praticamente a 10 minuti a piedi da Piazza del Popolo e circa 15 minuti a piedi da Piazza San Pietro.
Pulizia della stanza ottima, stanza spaziosa e personale molto gentile. Colazione a buffet abbondante. Da tornarci quando ne avrò l'occasione.

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 30 dicembre 2015

Ottima posizione per chi arriva da Termini, vicinissimo alla fermata metro Lepanto e autobus; in pochi minuti di cammino si arriva in piazza Cavour, Castel Sant'Angelo, Vaticano e volendo anche in tutto il centro storico di Roma. Noi siamo arrivati a piedi fino al Colosseo. Situato in una via residenziale e silenziosa ma vicinissima a zone di shopping e trattorie.

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 dicembre 2015

Abbiamo trascorso due notti in questo hotel per il ponte dell'Immacolata. Sulla decisione hanno influito alcuni fattori: adesione della struttura a seria entità religiosa, vicinanza alla CdV ed alla stazione della metro, ma in zona tranquilla e silenziosa. La ricezione è condizionata dalla differente personalità degli addetti; talora più comunicativa talora più riservata, ma sempre efficiente. Le camere, abbastanza spaziose, sono arredate con pratici mobili nuovi. Lo spazioso bagno è dotato del necessario. La pulizia è ottima. Stante la stagione non fredda (18 la massima e 7 la minima) pur spegnendo il riscaldamento, azzerando il termostato, la coperta imbottita era sovrabbondante. La colazione, effettuata a buffet in accogliente locale, proponeva una vasta scelta fra salato e dolce con bevande calde e fredde. Apprezzato l'intervento della signora addetta al servizio (mi spiace non averle chiesto il nome), gentile, disponibile e professionalmente efficiente. Al quarto piano si trova un bel terrazzo, parzialmente coperto con sovrastante ulteriore terrazzino, entrambi dotati di tavoli e sedie. Il rapporto finale qualità/servizio/prezzo, confrontato anche con altre strutture precedentemente utilizzate risulta certamente più che positivo.

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 dicembre 2015

Prenoto con grande anticipo (quasi tre mesi) un doppio pernotto di lavoro; con la tariffa not refundable spendo poco più di 60 € per notte.
L'albergo è un po' datato ma in buone condizioni, con camere non grandi: il bagno è vecchiotto ma pulito; insomma, come un budget hotel francese ma in Prati, a due passi da Piazza del Popolo.

Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 novembre 2015

Rapporto qualità prezzo fortemente influenzato dalla posizione, vicinissima a alla metro di Lepanto.
Ho trovato servizi mediocri e stanze minimali, colazione da dimenticare.
Internet quasi inutilizzabile.
Di buono c'è la tranquillità...
Non malissimo tutto sommato.

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari