I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
Priceline112 USD
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 12 aprile 2016

L'ho scelto prevalentemente per la posizione nella quale si trova: vale a dire vicino a fermata metropolitana e linea bus che dovevo prendere per recarmi nella zona lavoro. Direi ottima posizione per chi é a Roma per turismo visto che è praticamente a 10 minuti a piedi da Piazza del Popolo e circa 15 minuti a piedi da Piazza San Pietro.
Pulizia della stanza ottima, stanza spaziosa e personale molto gentile. Colazione a buffet abbondante. Da tornarci quando ne avrò l'occasione.

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 30 dicembre 2015

Ottima posizione per chi arriva da Termini, vicinissimo alla fermata metro Lepanto e autobus; in pochi minuti di cammino si arriva in piazza Cavour, Castel Sant'Angelo, Vaticano e volendo anche in tutto il centro storico di Roma. Noi siamo arrivati a piedi fino al Colosseo. Situato in una via residenziale e silenziosa ma vicinissima a zone di shopping e trattorie.

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 dicembre 2015

Abbiamo trascorso due notti in questo hotel per il ponte dell'Immacolata. Sulla decisione hanno influito alcuni fattori: adesione della struttura a seria entità religiosa, vicinanza alla CdV ed alla stazione della metro, ma in zona tranquilla e silenziosa. La ricezione è condizionata dalla differente personalità degli addetti; talora più comunicativa talora più riservata, ma sempre efficiente. Le camere, abbastanza spaziose, sono arredate con pratici mobili nuovi. Lo spazioso bagno è dotato del necessario. La pulizia è ottima. Stante la stagione non fredda (18 la massima e 7 la minima) pur spegnendo il riscaldamento, azzerando il termostato, la coperta imbottita era sovrabbondante. La colazione, effettuata a buffet in accogliente locale, proponeva una vasta scelta fra salato e dolce con bevande calde e fredde. Apprezzato l'intervento della signora addetta al servizio (mi spiace non averle chiesto il nome), gentile, disponibile e professionalmente efficiente. Al quarto piano si trova un bel terrazzo, parzialmente coperto con sovrastante ulteriore terrazzino, entrambi dotati di tavoli e sedie. Il rapporto finale qualità/servizio/prezzo, confrontato anche con altre strutture precedentemente utilizzate risulta certamente più che positivo.

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 dicembre 2015

Prenoto con grande anticipo (quasi tre mesi) un doppio pernotto di lavoro; con la tariffa not refundable spendo poco più di 60 € per notte.
L'albergo è un po' datato ma in buone condizioni, con camere non grandi: il bagno è vecchiotto ma pulito; insomma, come un budget hotel francese ma in Prati, a due passi da Piazza del Popolo.

Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 novembre 2015

Rapporto qualità prezzo fortemente influenzato dalla posizione, vicinissima a alla metro di Lepanto.
Ho trovato servizi mediocri e stanze minimali, colazione da dimenticare.
Internet quasi inutilizzabile.
Di buono c'è la tranquillità...
Non malissimo tutto sommato.

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari