Gentile cliente,
ci dispiace molto che il suo giudizio sulla nostra struttura sia così negativo.
Detto questo mi sembra doveroso rispondere alle sue critiche.
Comincio dal titolo della sua recensione in cui parla di "albergo vecchio": forse si riferisce
all'immobile che, essendo situato al centro di Roma, è stato costruito a fine 800? Sicuramente non può trattarsi degli interni visto che quest'ultimi sono stati completamente rinnovati nei primi
mesi del 2015.
Per quanto riguarda l'orario di arrivo purtroppo per noi è molto difficile riuscire a consegnare le camere ai clienti prima di una certa ora visto che, oltre a dover aspettare che i clienti precedenti facciano il check out, le camere vanno pulite. Proprio per questo garantiamo l'ingresso in camera a partire dalle ore 14.00. Quando ci è consentito chiaramente cerchiamo di accontentare il cliente anticipando l'orario di ingresso in camera. Purtroppo nel suo caso non è stato possibile visto che la camera a lei assegnata, alle 10.00 era ancora occupata dal cliente precedente.
Il buffet delle colazioni prevede: pane bianco fresco, 3 tipi di cornetti salati, 5/6 tipi di cornetti dolci, pane di segale, crackers wasa di vari tipi, crostatine, fette biscottate, due tipi di formaggi, due tipi di salumi, formaggini, uova sode, 3 tipi di frutta sciroppata, Muesli, Corn Flakes, Choco Pops, burro, marmellate di ogni genere, cioccolato spalmabile, miele, 3 tipi di succhi di frutta, latte, macchina per il caffè espresso, macchina per caffè lungo, cappuccino, latte macchiato ecc, 10 tipi di tè, 6/7 tipi di yogurt, frutta fresca di stagione.
Se ci da qualche suggerimento su cosa possiamo ancora aggiungere saremmo felici di valutare le sue proposte.