“Ottima posizione”

Classificato al n.2.362 di 3.762 B&B in Roma
napoli
“Ottima posizione”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

Sono stata in questo b&b recentemente approfittando di un'offerta trovata su kgbdeals (due notti 79 euro!!)...The rainbow b&b é in posizione strategica a ridosso della metro A Ottaviano-San Pietro. La stanza era semplice ma pulita e molto carina (la nostra era l'arancione!). Nella stanza abbiamo trovato un fornetto a microonde (molto utile), frigo e tavolino con colazione... Il bagno pulito, con doccia grande con soffione con led :-) La proprietaria molto simpatica e disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Arezzo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

sono stato da poco in questo B&B (da solo e con mia moglie) e non posso che dichiararmi soddisfatto!
non ho avuto il piacere di conoscere michela, la titolare, perchè assente da roma in quel periodo, ma comunque sempre molto disponibile telefonicamente; ho invece conosciuto la mamma dimostratasi persona cordiale, disponibile ed estremamente pratica: dote che la figlia sembra aver ereditato!!
la stanza era spaziosa e confortevole con un bel bagno ed una doccia ampia dove ti puoi rilassare senza paura di allagare il locale, né soffrendo di claustrofobia, o peggio dovendo combattere con quelle fastidiosissime tendine che ti si appiccicano addosso!
la posizione ottima: sopra la fermata della metro di ottaviano. tutta roma sotto casa!
la stanza affacciava su una corte interna per cui estremamente silenziosa nonostante l'ubicazione centralissima della struttura. era dotata di frigorifero (con prosecco di benvenuto latte burro e succhi di frutta), forno a microonde ed un cesto per colazione e spuntini sicuramente in linea con il tipo di struttura.
a voler essere estremamente pignoli ci sono state due uniche note spiacevoli: il frigo effettivamente un po' rumoroso ( tranquilli però: non da esaurimento nervoso!) ma soprattutto la rete del letto con materasso annesso... un incubo per la mia schiena e per il mio collo!
ad essere sincero ero indeciso proprio per questo se dare la 4^ stella ma informata della mia sincera considerazione la simpatica michela mi ha assicurato di conoscere il "problema" e che era in animo di provvedere ad una sostituzione nei prossimi tempi!
quindi ricapitolando: ottima posizione, persone cordiali e disponibili, camera sufficientemente spaziosa, bagno ampio... 4 stelle tutte meritate ..anche sulla fiducia!!!
...e poi quando tornerò a roma ed alloggerò nuovamente al The Rainbow B&B - sperando che vi sia la disponibilità - avrò modo di verificare!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Campione d'Italia, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Positivo: il bagno ampio con doccia emozionale con piatto grande e confortevole. Posizione strategica. Ottima pulizia e personale gentile e cordiale. Forno a microonde, minifrigo (molto rumoroso).
Negativo: camera non insonorizzata e con letto a ridosso della porta (la porta si apre a metà). Letto scomodissimo per rete cigolante con materasso smollato e trapuntina non igienica. Colazione qualità scadente. Non adatto a coppia che cerca intimità.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
micky1984, Proprietario alle The Rainbow B&B, ha risposto a questa recensione., 22 febbraio 2012
Le camere insonorizzate in genere non ci sono nemmeno negli hotel a 3-4 stelle, tutti sappiamo che il B&B è decisamente al di sotto di un hotel a 3-4 Stelle, per via degli spazi, ma soprattutto dei prezzi che si possono offrire (proprio perchè poi non ci sarebbe più il vantaggio di andare in un B&B...), in ogni caso, per poter conciliare l'intimità con una stanza insonorizzata, la migliore soluzione è affittare un appartamento piuttosto che una stanza in un B&B, per non essere distratti, o disturbati, e per non distrarre o disturbare gli altri

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Punteggio 5 su 5
tn
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 agosto 2011

Bed and breakfast con rapporto qualità/prezzo discreto. E’ situato in ottima posizione, proprio all’uscita della fermata della metropolitana e a poca distanza da Piazza San Pietro e dai Musei Vaticani. In zona tanti ristoranti e negozi.
La stanza, colorata e abbastanza pulita, affacciava nel cortile interno e per questo era molto silenziosa nonostante la zona sia abbastanza caotica per il traffico.
Un’altra comodità di questo bed and breakfast è il fatto che la colazione si prepara direttamente in camera avendo tutto l’occorrente pronto: c’è anche un forno a microonde ed un frigorifero dotato di latte, succhi di frutta e acqua minerale.
Il bagno era abbastanza grande e dotato di biancheria.
Da consigliare a chi desideri trovare una sistemazione tranquilla, economica ed in posizione centrale per godersi al meglio la città!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
sicilia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 giugno 2010

Personale gentilissimo ci ha accolti al nostro arrivo proponendoci la stanza più grande (tripla/quadrupla) per maggior comodità nostra, visto che non avevano prenotazioni per quella stanza. Ogni stanza ha un colore diverso, a noi ne piaceva una che la signora poi ci ha fatto vedere... allora... la stanza tripla che ci hanno proposto era davvero grande e dotata di ogni comfort, le altre stanze abbiamo avuto l'impressione che fossero piuttosto piccole, quasi anguste,anche se dotate di tutto. Il colore delle stanze però rendeva il tutto piuttosto allegro e piacevole. la colazione era abbondante e la trovavamo già in camera (non c'era roba fresca ma tutto confezionato), vi è anche il frigo dove tenere l'acqua, il latte e lo yogurt (davano anche quello) e il microonde per riscaldare.
Avendo tutto in camera, non veniva nessuno a bussarci la mattina per consegnarci la colazione, per cui ci si sente ancora più autonomi.
Ci è piaciuto tantissimo soggiornare il questo b&b, non so però con sincerità se sarei stata così entusiasta anche se ci avessero dato la stanza piccola.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 febbraio 2010

In partenza abbiamo avuto problemi personali per una prenotazione a Roma in data 26 dicembre 2009 circa ma con piacere scopriamo una estrema elasticità da parte del gestore che ci permette di spostare a fine mese il nostro soggiorno senza perdere la precedente prenotazione! Per cui arrivati troviamo tutti i confort con la possibilità di fare la prima colazione in camera, sembrava di essere a casa. Tutto funzionante dal condizionatore, al TV, al microonde... alla doccia. Un +++ ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Città di Castello
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 maggio 2007

Un buon letto comodo in una posizione strategica per i più importanti siti romani!
Uscite dalla porta e avete addirittura due uscite della metropolitana...e in venti minuti siete alla Stazione Termini, se avete viaggiato col treno come me!
Girate l'angolo e a pochi passi siete davanti a Città del Vaticano...e, vicino, un ristorante-pizzeria (l'Isola della Pizza, via degli Scipioni) dove, se siete fortunati come me, incontrate uno dei tanti personaggi dello spettacolo e dello sport...che pare siano lì clienti abituali!

Colazione ricca e varia, non il solito tozzetto con una bevanda...
Locali puliti e molto colorati, grandi armadietti, bagno spazioso con sanitari di marca Globo (non i soliti fondi di magazzino), televisore e microonde.
Quando tornerò a Roma sicuro non cercherò altrove.

• piaciuto di più — La posizione strategica, la pulizia, la quantità della colazione, l'economicità
  • piaciuto di meno — le finiture della colorazione delle pareti...ma il B&B ha appena aperto...(dettaglio ridicolo giusto per trovare un difetto!)
  • Ha soggiornato in Aprile 2007, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Tango Hotel
Twice B&B
Twice B&B
N. 267 di 3.762 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 143 recensioni

Conosci The Rainbow B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Rainbow B&B

Struttura: The Rainbow B&B
Indirizzo: Viale Giulio Cesare 151, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2.362 di 3.762 B&B in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo, Agoda e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Rainbow B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Rainbow Bed And Breakfast
The Rainbow Hotel Roma