“Discreto bed and breakfast” 3 su 5 stelle
Recensione di The Rainbow B&B

The Rainbow B&B
Classificato al n.2.044 di 3.602 B&B in Roma
tn
“Discreto bed and breakfast”
3 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Bed and breakfast con rapporto qualità/prezzo discreto. E’ situato in ottima posizione, proprio all’uscita della fermata della metropolitana e a poca distanza da Piazza San Pietro e dai Musei Vaticani. In zona tanti ristoranti e negozi.
La stanza, colorata e abbastanza pulita, affacciava nel cortile interno e per questo era molto silenziosa nonostante la zona sia abbastanza caotica per il traffico.
Un’altra comodità di questo bed and breakfast è il fatto che la colazione si prepara direttamente in camera avendo tutto l’occorrente pronto: c’è anche un forno a microonde ed un frigorifero dotato di latte, succhi di frutta e acqua minerale.
Il bagno era abbastanza grande e dotato di biancheria.
Da consigliare a chi desideri trovare una sistemazione tranquilla, economica ed in posizione centrale per godersi al meglio la città!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle

sicilia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2010

Personale gentilissimo ci ha accolti al nostro arrivo proponendoci la stanza più grande (tripla/quadrupla) per maggior comodità nostra, visto che non avevano prenotazioni per quella stanza. Ogni stanza ha un colore diverso, a noi ne piaceva una che la signora poi ci ha fatto vedere... allora... la stanza tripla che ci hanno proposto era davvero grande e dotata di ogni comfort, le altre stanze abbiamo avuto l'impressione che fossero piuttosto piccole, quasi anguste,anche se dotate di tutto. Il colore delle stanze però rendeva il tutto piuttosto allegro e piacevole. la colazione era abbondante e la trovavamo già in camera (non c'era roba fresca ma tutto confezionato), vi è anche il frigo dove tenere l'acqua, il latte e lo yogurt (davano anche quello) e il microonde per riscaldare.
Avendo tutto in camera, non veniva nessuno a bussarci la mattina per consegnarci la colazione, per cui ci si sente ancora più autonomi.
Ci è piaciuto tantissimo soggiornare il questo b&b, non so però con sincerità se sarei stata così entusiasta anche se ci avessero dato la stanza piccola.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2010

In partenza abbiamo avuto problemi personali per una prenotazione a Roma in data 26 dicembre 2009 circa ma con piacere scopriamo una estrema elasticità da parte del gestore che ci permette di spostare a fine mese il nostro soggiorno senza perdere la precedente prenotazione! Per cui arrivati troviamo tutti i confort con la possibilità di fare la prima colazione in camera, sembrava di essere a casa. Tutto funzionante dal condizionatore, al TV, al microonde... alla doccia. Un +++ ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Città di Castello
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2007

Un buon letto comodo in una posizione strategica per i più importanti siti romani!
Uscite dalla porta e avete addirittura due uscite della metropolitana...e in venti minuti siete alla Stazione Termini, se avete viaggiato col treno come me!
Girate l'angolo e a pochi passi siete davanti a Città del Vaticano...e, vicino, un ristorante-pizzeria (l'Isola della Pizza, via degli Scipioni) dove, se siete fortunati come me, incontrate uno dei tanti personaggi dello spettacolo e dello sport...che pare siano lì clienti abituali!

Colazione ricca e varia, non il solito tozzetto con una bevanda...
Locali puliti e molto colorati, grandi armadietti, bagno spazioso con sanitari di marca Globo (non i soliti fondi di magazzino), televisore e microonde.
Quando tornerò a Roma sicuro non cercherò altrove.

• piaciuto di più — La posizione strategica, la pulizia, la quantità della colazione, l'economicità
  • piaciuto di meno — le finiture della colorazione delle pareti...ma il B&B ha appena aperto...(dettaglio ridicolo giusto per trovare un difetto!)
  • Ha soggiornato in Aprile 2007, viaggiato con gli amici
      Reception
    • 4 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
Rome River Inn
Rome River Inn
N. 61 di 3.602 a Roma
4.5 su 5 stelle 246 recensioni

Conosci The Rainbow B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Rainbow B&B

Struttura: The Rainbow B&B
Indirizzo: Viale Giulio Cesare 151, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2.044 di 3.602 B&B in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Rainbow B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Rainbow Bed And Breakfast
The Rainbow Hotel Roma