“una bellezza” Punteggio 5 su 5
Recensione di La Limonaia Bed and Breakfast

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
La Limonaia Bed and Breakfast
Classificato al n.3.085 di 3.734 B&B in Roma
Caracas, Venezuela
“una bellezza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Sono venuto da Caracas_Venezuela con mia moglie per l'ultima parte di questo bello viaggio in Italia...e mi porto un bello ricordo de La Limonaia B&B per la attenzione ricevuta, la gradevole stanza e per il bellisimo giardino dove abbiamo fatto le colazione....
Spero di poter tornare a presto...
Complimenti

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Quello che la storia ci insegna, in merito alla cortesia ed all'ospitalità del popolo romano, alla Limonaia è realtà !!!
Con la famiglia abbiamo trascorso quattro giorni fantastici, con persone gentili e premurose, in un ambiente di puro relax.
Speriamo di ritornarci presto, un grazie al Sig Eduardo ed alla sua fantastica famiglia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 febbraio 2012

Sono stata a Roma per un mese intero, per motivi di lavoro. Ebbene, nonostante lo stress che si addice a tali spostamenti, alla fine la mia esperienza nella Capitale si è colorata dei toni della vacanza, grazie all'accoglienza, alla cortesia e alla disponibilità che ho trovato alla Limonaia. Ottima posizione( vicino alla Linea B della Metro e alle fermate autobus!), zona tranquilla e sicura( vi assicuro che riposavo meravigliosamente!), attenta pulizia delle camere e disponibilità del personale. Ed infine, squisita cortesia e gentilezza del proprietario, il Sig. Eduardo, che mi ha dato anche ottimi consigli su ristoranti e negozi in zona.( da non dimenticare....nelle immediate vicinanze del B&B c'è un supermercato fornitissimo). Che dire....semplicemente che non vedo l'ora di ritornarci......da turista!!! GRAZIE

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 febbraio 2012

Pernottamento di 3 notti eccellente, mai dormito così bene, in un quartiere bellissimo di Roma, tranquillo dove le notti trascorrono serene. La camera perfettamente funzionale ad ogni esigenza dalla Tv LCD ad internet Wi Fi. Dai colori accoglienti, dalle luci rilassanti, al buon profumo del giardino circostante. La colazione meravigliosa nel magnifico salone della villa - sembra di essere in una corte reale del 1800. La cortesia e l'ospitalità del personale mi hanno fatto sentire come a casa mia. Sono stato lì per lavoro e lo reputo il luogo adatto per rilassarsi dopo giornate intense, ritornerò per visitare la città da turista. Grazie di tutto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 febbraio 2012

In una elegante villa stile Liberty, in posizione strategica per raggiungere il centro, una piacevole scoperta!
Camera pulita, comoda e confortevole, piacevolissima l’abbondante colazione servita in una accogliente sala da pranzo.
Eduardo, il proprietario, ci ha accolto con grande ospitalità e cordialità, si è reso disponibile a fornirci una serie di informazioni utili sulle zone da visitare, i mezzi da usare per spostarci (la fermata degli autobus è a pochi passi dal B&B e in pochi minuti si arriva nelle vie del centro) preziose, poi, sono state le sue indicazioni gastronomiche!
Bella la permanenza, ottimo il ricordo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Carpi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 gennaio 2012

Siamo capitati in questo bed and breakfast un po' per caso e con tanta fortuna, e ci siamo ritrovati in un'accoglientissima sistemazione in un quartiere di Roma assolutamente non noto (almeno a noi..) e sorprendente. I gestori sono persone squisite e la stanza era veramente deliziosa. La pulizia eccellente ma soprattutto l'atmosfera ottima. Abbiamo passato un fine settimana leggero e ricco e di certo l'ottimo alloggio ne è stata una delle cause!
Sicuramente torneremo alla prima occasione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Londra, Regno Unito
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 gennaio 2012

Vivo a Londra da molti anni e, avendo diversi amici a Roma, con il mio partner abbiamo deciso di passare due settimane a Roma a fine dicembre. Abbiamo alloggiato a La Limonaia e ci siamo trovati benissimo. La location è veramente ottima, eravamo praticamente al centro di Roma, abbiamo quasi sempre camminato dappertutto senza dover prendere mezzi. Nelle vicinanze ci sono moltissimi ristoranti, pizze a taglio e negozi. Il b&b è molto carino, la nostra stanza e bagno erano super-puliti, e per noi quella era la cosa più importante. Dopo qualche giorno abbiamo fatto amicizia con il proprietario del b&b, una persona veramente squisita che ci ha fatto sentire come a casa (e in più mi ha anche dato qualche dritta su un paio di ricette culinarie che proverò al più presto!)

Sicuramente torneremo a La Limonaia la prossima volta che siamo a Roma.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
B&T Rooms
Hotel des Artistes
Hotel des Artistes
N. 287 di 1.292 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 1.239 recensioni

Conosci La Limonaia Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Limonaia Bed and Breakfast

Struttura: La Limonaia Bed and Breakfast