“Accoglienza e Tranquillità nel cuore della Capitale!”

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
La Limonaia Bed and Breakfast
Classificato al n.3.087 di 3.739 B&B in Roma
Recensito 26 febbraio 2012

Sono stata a Roma per un mese intero, per motivi di lavoro. Ebbene, nonostante lo stress che si addice a tali spostamenti, alla fine la mia esperienza nella Capitale si è colorata dei toni della vacanza, grazie all'accoglienza, alla cortesia e alla disponibilità che ho trovato alla Limonaia. Ottima posizione( vicino alla Linea B della Metro e alle fermate autobus!), zona tranquilla e sicura( vi assicuro che riposavo meravigliosamente!), attenta pulizia delle camere e disponibilità del personale. Ed infine, squisita cortesia e gentilezza del proprietario, il Sig. Eduardo, che mi ha dato anche ottimi consigli su ristoranti e negozi in zona.( da non dimenticare....nelle immediate vicinanze del B&B c'è un supermercato fornitissimo). Che dire....semplicemente che non vedo l'ora di ritornarci......da turista!!! GRAZIE

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato da solo

Recensito 26 febbraio 2012

Pernottamento di 3 notti eccellente, mai dormito così bene, in un quartiere bellissimo di Roma, tranquillo dove le notti trascorrono serene. La camera perfettamente funzionale ad ogni esigenza dalla Tv LCD ad internet Wi Fi. Dai colori accoglienti, dalle luci rilassanti, al buon profumo del giardino circostante. La colazione meravigliosa nel magnifico salone della villa - sembra di essere in una corte reale del 1800. La cortesia e l'ospitalità del personale mi hanno fatto sentire come a casa mia. Sono stato lì per lavoro e lo reputo il luogo adatto per rilassarsi dopo giornate intense, ritornerò per visitare la città da turista. Grazie di tutto.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 febbraio 2012

In una elegante villa stile Liberty, in posizione strategica per raggiungere il centro, una piacevole scoperta!
Camera pulita, comoda e confortevole, piacevolissima l’abbondante colazione servita in una accogliente sala da pranzo.
Eduardo, il proprietario, ci ha accolto con grande ospitalità e cordialità, si è reso disponibile a fornirci una serie di informazioni utili sulle zone da visitare, i mezzi da usare per spostarci (la fermata degli autobus è a pochi passi dal B&B e in pochi minuti si arriva nelle vie del centro) preziose, poi, sono state le sue indicazioni gastronomiche!
Bella la permanenza, ottimo il ricordo!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 gennaio 2012

Siamo capitati in questo bed and breakfast un po' per caso e con tanta fortuna, e ci siamo ritrovati in un'accoglientissima sistemazione in un quartiere di Roma assolutamente non noto (almeno a noi..) e sorprendente. I gestori sono persone squisite e la stanza era veramente deliziosa. La pulizia eccellente ma soprattutto l'atmosfera ottima. Abbiamo passato un fine settimana leggero e ricco e di certo l'ottimo alloggio ne è stata una delle cause!
Sicuramente torneremo alla prima occasione.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 gennaio 2012

Vivo a Londra da molti anni e, avendo diversi amici a Roma, con il mio partner abbiamo deciso di passare due settimane a Roma a fine dicembre. Abbiamo alloggiato a La Limonaia e ci siamo trovati benissimo. La location è veramente ottima, eravamo praticamente al centro di Roma, abbiamo quasi sempre camminato dappertutto senza dover prendere mezzi. Nelle vicinanze ci sono moltissimi ristoranti, pizze a taglio e negozi. Il b&b è molto carino, la nostra stanza e bagno erano super-puliti, e per noi quella era la cosa più importante. Dopo qualche giorno abbiamo fatto amicizia con il proprietario del b&b, una persona veramente squisita che ci ha fatto sentire come a casa (e in più mi ha anche dato qualche dritta su un paio di ricette culinarie che proverò al più presto!)

Sicuramente torneremo a La Limonaia la prossima volta che siamo a Roma.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 gennaio 2012

Mi avevano parlato bene di questo b&b una coppia di amici ipercritici e la cosa mi aveva incuriosito non poco. Così quando con mia moglie e mio figlio abbiamo deciso di regalarci un fine settima nella Capitale, abbiamo deciso di provarlo. Cosa dire: il prossimo mese ritorneremo con altri amici ! I gestori sono molto simpatici e si prodigano per farvi sentire come se foste a casa vostra senza essere mai invadenti. La nostra sistemazione è stata più che soddisfacente, stanza arredata con gusto e con tutti i comfort e privacy garantita. Bagno pulitissimo. ho chiesto di vedere anche le altre camere ( per i miei amici ) è mi sono sembrate ottime ,in linea con la nostra. Il personale di servizio sempre presente e disponibile. Anche la posizione è ottima ( devo dire sorprendente: uno dei quartieri più signorili di Roma) anche se non vicino alla fermata della metro, la fermata del bus è a di 50 metri e in meno di 10 minuti sei in via Veneto. Noi abbiamo fatto anche una passeggiata a Villa Ada che è vicinissima e consiglio a tutti. Altra cosa da tenere presente ( che non immaginavo non conoscendo il quartiere ) è il fatto di avere intorno al b&b locali e localini molto carini dove mangiare bene e pagare il giusto e la cosa ci sta veramente bene dopo le giornate intense che abbiamo fatto in giro per Roma.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 gennaio 2012

Abbiamo voluto provare ad alloggiare in un B&B per la prima volta quest'anno in occasione del mio compleanno, ci siamo trovati molto bene grazie all'accoglienza della famiglia al servizio impeccabile ed anche ai consigli riguardo alcuni localini da frequentare.
Da ora in poi, quando tornerò a Roma, sceglierò sicuramente La Limonaia.

Rosalba D.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Papa Germano
Hotel Canada, BW Premier Collection
Hotel Continentale
Hotel Continentale
N. 345 di 1.271 a Roma

Conosci La Limonaia Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Limonaia Bed and Breakfast

Indirizzo: Via Adige 39, 00198 Roma, Italia