“Un compleanno da ricordare” 4 su 5 stelle
Recensione di La Limonaia Bed and Breakfast

La Limonaia Bed and Breakfast
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
La Limonaia Bed and Breakfast
Hai aggiunto La Limonaia Bed and Breakfast ai Preferiti
Classificato al n.2.833 di 3.610 B&B in Roma
Napoli, Italia
“Un compleanno da ricordare”
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Abbiamo voluto provare ad alloggiare in un B&B per la prima volta quest'anno in occasione del mio compleanno, ci siamo trovati molto bene grazie all'accoglienza della famiglia al servizio impeccabile ed anche ai consigli riguardo alcuni localini da frequentare.
Da ora in poi, quando tornerò a Roma, sceglierò sicuramente La Limonaia.

Rosalba D.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle

Castello D'Argile, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Ho abitato alla Limonaia una notte a settimana, per quasi un anno tra febbraio e dicembre 2011, frequentando un Master alla Università LUISS. Camera doppia spaziosa, scrivania, bagno funzionale, riscaldamento e climatizzazione, pulizie sempre puntuali, colazione continentale standard ma sempre abbondante, libertà assoluta di orari. Zona residenziale molto tranquilla, dove passeggiare tranquillamente la sera tra bellissime ville Liberty. Ben collegata al centro con i bus, e non troppo lontana se si prende un taxi. Proprietari di casa sempre cordiali e disponibili (per lasciare bagagli o altre necessità). Insomma, una soluzione davvero molto buona.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Ostuni, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

le camere sono sotterranee, diciamo in cantina, piccolissime, manca l'aria, molto diverse da quelle proposte sul sito, la camera tripla e in realta una matrimoniale già strettissima con addossato un terzo lettino , minuscolo. non esiste privacy in quanto le domestiche o inservienti entrano nelle camere con le persone all'interno utilizzando una porta che immette direttamente dall''appartamento dei proprietari(benchè ci sia un altra entrata indipendente non viene utilizzata dal personale delle pulizie) a nulla valgono le rimostranze, il transito e continuo, utilizzando la camera per accedere alle altre.pulizia scarsa, colazione inesistente(stessa torta per giorni o almeno finchè non la finite per poi proporvi la stessa torta) non lo consigliamo. e non ci saremmo mai fermati se non avessimo(come richiesto dal proprietario) versato il 50% della somma totale ben prima di arrivare e vedere lo stato delle cose. Terribile

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Parma
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Soggiorno alla Limonaia da febbraio 2011 ogni settimana per tre notti, ormai posso considerarmi quasi "di casa" e, pertanto, scrivere con cognizione di causa le mie impressioni. L'ubicazione è davvero perfetta, strategica se si proviene dalla stazione Termini (pochissime fermate della linea 38 che ferma davvero a meno di 100 m o al massimo 10 euro di corsa in taxi); se si vuole andare in centro l'80 express in max 25 minuti (se proprio c'è traffico) vi lascia a piazza San Silvestro a due passi dal Parlamento e dalle vie dello shopping. Il 63 invece vi permette di reggiungere comodamente largo Argentina e tutta la zona di Campo de' Fiori\Navona.
I proprietari sono ospitali e le persone di servizio cortesi e disponibili si vive un atmosfera di tipo familiare; le camere sono funzionali e ben arredate, non manca nulla, anche per quanto riguarda i servizi. La colazione è completa e servita in una delle belle sale della casa o, in questo periodo, all'aperto nel fresco giardino. Il rapporto qualità\prezzo - tenuto conto della prestigiosa zona residenziale in cui ci troviamo e dei collegamenti - è davvero buono.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
Rome River Inn
Rome River Inn
N. 63 di 3.610 a Roma
4.5 su 5 stelle 246 recensioni

Conosci La Limonaia Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Limonaia Bed and Breakfast

Struttura: La Limonaia Bed and Breakfast