“non credo tornero”

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
La Limonaia Bed and Breakfast
Classificato al n.3.026 di 3.668 B&B in Roma
Ostuni, Italia
“non credo tornero”
Recensito il 9 settembre 2011

le camere sono sotterranee, diciamo in cantina, piccolissime, manca l'aria, molto diverse da quelle proposte sul sito, la camera tripla e in realta una matrimoniale già strettissima con addossato un terzo lettino , minuscolo. non esiste privacy in quanto le domestiche o inservienti entrano nelle camere con le persone all'interno utilizzando una porta che immette direttamente dall''appartamento dei proprietari(benchè ci sia un altra entrata indipendente non viene utilizzata dal personale delle pulizie) a nulla valgono le rimostranze, il transito e continuo, utilizzando la camera per accedere alle altre.pulizia scarsa, colazione inesistente(stessa torta per giorni o almeno finchè non la finite per poi proporvi la stessa torta) non lo consigliamo. e non ci saremmo mai fermati se non avessimo(come richiesto dal proprietario) versato il 50% della somma totale ben prima di arrivare e vedere lo stato delle cose. Terribile

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Parma
Recensito il 19 giugno 2011

Soggiorno alla Limonaia da febbraio 2011 ogni settimana per tre notti, ormai posso considerarmi quasi "di casa" e, pertanto, scrivere con cognizione di causa le mie impressioni. L'ubicazione è davvero perfetta, strategica se si proviene dalla stazione Termini (pochissime fermate della linea 38 che ferma davvero a meno di 100 m o al massimo 10 euro di corsa in taxi); se si vuole andare in centro l'80 express in max 25 minuti (se proprio c'è traffico) vi lascia a piazza San Silvestro a due passi dal Parlamento e dalle vie dello shopping. Il 63 invece vi permette di reggiungere comodamente largo Argentina e tutta la zona di Campo de' Fiori\Navona.
I proprietari sono ospitali e le persone di servizio cortesi e disponibili si vive un atmosfera di tipo familiare; le camere sono funzionali e ben arredate, non manca nulla, anche per quanto riguarda i servizi. La colazione è completa e servita in una delle belle sale della casa o, in questo periodo, all'aperto nel fresco giardino. Il rapporto qualità\prezzo - tenuto conto della prestigiosa zona residenziale in cui ci troviamo e dei collegamenti - è davvero buono.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Continentale
Hotel Papa Germano
Hotel Papa Germano
N. 451 di 1.258 a Roma
Hotel Canada, BW Premier Collection

Conosci La Limonaia Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Limonaia Bed and Breakfast

Struttura: La Limonaia Bed and Breakfast