Recensione di casetta delle muse

Nella media

Robbi81
San Salvo, Italia
“La casetta luminosa”
Recensito il 27 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo appartamento in occasione della settimana santa con la mia famiglia per scoprire con i miei figli la Roma dei bambini... L'appartamento è sull'Aurelia, a Roma ovest, nei pressi di un supermercato raggiungibile a piedi.A trenta minuti di automobile dal centro. Casa con grandi vetrate ma sprovvista di serrande (anche in camera da letto)per cui la mattina arriva presto il sole. Cucina a vista, divano letto matrimoniale in soggiorno (scomodo per dormire perché sfondato nel centro), divano letto a una piazza e mezza e camera con letto matrimoniale. Bagno con doccia. Personale gentile. Spazio antistante l'ingresso dove fare giocare i bambini e non accessibile dall'esterno. Scale larghe per arrivare all'ingresso, poco agevoli per chi è in carrozzella. Possibilità di parcheggiare davanti al cancello di ingresso.

31 mar 2016
grazie mille. cogliamo i suoi consigli per migliorare, quindi cercheremo al più presto di risolvere i problemi elencati.