“Meravigliosa mini-vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roma, Lazio

Francese per primo
Inglese per primo
Portoghese per primo
Spagnolo per primo
fr0siz
“Appartamento ben fornito, posizione comoda”
Recensito il 14 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Posizione centrale e molto comoda sia per la stazione di Roma Termini che per raggiungere a piedi i principali punti di interesse.
L'appartamento è perfetto per 3-4 persone, ben arredato e fornito di tutto il necessario. Emanuela e sua figlia sono state gentilissime e super disponibili e ci hanno anche fatto trovare in frigo la colazione per il giorno dopo! Unica piccola pecca è stato un po' di chiasso proveniente da fuori durante la notte, dovuto al fatto che la casa affaccia direttamente su una stradina di passaggio.

27 giu 2018
Grazie per le sue gentilinparole e mi fa piacere che abbiate trovato la casa confortevole.
Purtroppo, il centro di Roma la sera è un po’ rumoroso a causa della vita notturna e della quantità di locali e ristoranti.
E la gente quando cammina per le strade poco si cura di rispettare il riposo altrui evitando di parlare ad alta voce.
Spero comunque che al di là di questo abbiate un buon ricordo della città .
Un saluto
Traveler6
“Meravigliosa mini-vacanza”
Recensito il 9 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Abbiamo soggiornato in questo grazioso monolocale per quattro notti. La nostra famiglia è composta da 2 adulti e 3 bambini. Ci siamo trovati splendidamente. L'alloggio e' in posizione strategica, comodo x la stazione raggiungibile a piedi ma vicinissimo anche a Colosseo, Santa Maria Maggiore, Fori imperiali...La proprietaria Emanuela e sua figlia Sara sono di una gentilezza e disponibilità squisita. L'appartamento non è grandissimo ma arredato con gusto ed e' fornito di tutto quanto può servire. Inoltre si trova in una posizione tranquilla e silenziosa. Consigliato anche a famiglie con bambini.

Efrem Gig
Comacchio, Italia
“sta roma e troppo bella”
Recensito il 24 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

una breve vacanza di 4 giorni ma tutto x il meglio grazie all'ospitalità e al piccolo e bellissimo
appartamento dove a tutta la nostra famiglia non e mancato nulla .
Bellissima posizione che a piedi si può raggiungere qualsiasi posto Grazie Manu di tutto

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Lella1957
Barlassina, Italia
“Consigliato!”
Recensito il 18 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Graziosa casa vacanza in posizione strategica: vicino alla stazione Termini, alla metro Cavour e alle principali attrazioni del centro di Roma (Colosseo e fori sono a pochi minuti a piedi).
La proprietaria, signora Emanuela, è inoltre persona di estrema gentilezza e disponibilità.
Da consigliare per un viaggio nella capitale!

kiaraperi
“Vacanza da sogno”
Recensito il 21 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Piacevole accogliente piccolina ma con tutte le comodità...preziosa!
In una zona....centrale e tranquilla...una meraviglia!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
SONIA017
MILANO
“Posizione ottima vacanza meravigliosa”
Recensito il 24 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Manuela ci ha ospitato in un appartamentino molto carino, pulito e soprattutto vicinissimo al centro. Comodo per raggiungere a piedi molte attrattive come Colosseo, fori imperiali, circo Massimo, San Pietro, Fontana di Trevi e molto altro. Manuela persona gentilissima e disponibile...ci torneremo di sicuro

Fabio T
“Il posto giusto”
Recensito il 31 dicembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2014

Il soggiorno è stato gradevole, la struttura è funzionale e la chicca è la gentilezza dei gestori.
Mi è piaciuta di più la posizione centralissima
MI è piaciuto di meno la brevità del soggiorno non addebitabile che alle mia disponibilità di tempo.
Se vogliamo tutto è migliorabile ma in questo caso si fatica a trovare cosa.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: La gentilezza dei gestori
Aspetti meno apprezzati: La brevità del soggiorno
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?