“Perfetto!” 5 su 5 stelle

rimini
“Perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Ciao,

io e mia moglie siamo stati benissimo (una settimana). I due gestori sono gentilissimi, il b&b è vicinissimo al Vaticano e si va a piedi ovunque. Al limite le fermata Cipro della metro è subito lì. Io ho lasciato la macchina all'autorimessa Fiore, poco distante e anche il servizio è stato perfetto (grazie al sig. Michele).
La stanza era grande è calda. Il bagno in camera piccolo ma funzionale. Ogni giorno la camera è stata pulita e riordinata. Una sera abbiamo sporcato con una macchia le lenzuola mangiando il gelato a letto e il giorno dopo il letto era rifatto a nuovo.
I gestori sono stati molto cordiali e preziosi per ricevere qualche informazione o dritta in più.
Insomma lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Siamo stati al BB Laocoonte a cavallo di Capodanno. Giordano e Hiromi sono sempre stati disponibili e gentili. I proprietari non vivono nella struttura (come ci eravamo abituati all'estero) e forse questo rende il soggiorno un po' più impersonale. La struttura è abbastanza piccola e situata al piano rialzato (il che non ti consente di stare tranquillo con le finestre aperte). La stanza adeguata, anche se con alcune cose "tirate al risparmio": arredi del bagnetto, mancanza del bidet (ma c'è la doccetta), televisore a tubo catodico, lampade ad accensione "lenta" e poco illuminanti. Il bagno aveva una perdita d'acqua che abbiamo segnalato subito ma che non è stata risolta durante la nostra permanenza. il prezzo (130 Euro/notte) è un po' alto ma probabilmente adeguato al periodo ed alla zona molto comoda al Vaticano ed alla Metro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2011

Sono appena tornata da un viaggio a Roma di tre giorni con il mio ragazzo, e abbiamo soggiornato al Bed and Breakfast Laocoonte. Sono assolutamente soddisfatta della scelta, la struttura è in un'ottima posizione, a pochi passi dai Musei Vaticani e dalla stazione della metro Cipro. La nostra stanza era un po' piccola, ma molto accogliente e pulita, stesso discorso per il bagno. Anche la colazione era buona e molto abbondante (cappuccino, brioches, succo di frutta, yogurt, fette biscottate, burro e marmellata, muffin/plum cake). Hiromi, una dei proprietari, è stata molto carina e gentile e ci ha dato tutte le informazioni di cui avevamo bisogno. Unico aspetto negativo: la seconda notte siamo stati svegliati dalle urla di alcuni ragazzi che abitavano nel palazzo, e il mio fidanzato è dovuto uscire e zittirli. Per il resto tutto perfetto!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
bassano del grappa
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2009

Io e mio marito abbiamo trascorso soltanto una notte qui, ma è veramente delizioso, pulito, la camera era spaziosa, la ragazza che lo gestisce gentilissima! Anche la colazione semplice ma buona! Si trova proprio dietro piazza san pietro quindi facilmente raggiungibile con la metro ma ci si può muovere anche con i bus o a piedi!
consigliato ++++

Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
piemonte
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2009

Siamo stati al B&B Laoconte tre giorni in occasione della Maratona di Roma e devo dire che è stata veramente un ottima sorpresa!! Disponibili, professionali e molto gentili in ogni cosa, hanno fatto in modo che la nostra permanenza fosse a nostro agio come a casa nostra !! GRAZIE MILLE ALLA PROSSIMA GITA A ROMA . Assolutamente Raccomandabile !

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Perseo B&B
5.0 su 5 stelle 123 recensioni
B&B Piazzetta al Vaticano
N. 211 di 3.579 a Roma
5.0 su 5 stelle 67 recensioni

Conosci B&B Laocoonte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Laocoonte

Struttura: B&B Laocoonte
Indirizzo: Via Francesco Caracciolo 10, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizio in camera
Classificato al n.371 di 3.579 B&B in Roma
Categoria hotel:1 stella/e — B&B Laocoonte 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Laocoonte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Laocoonte Roma