“SCOMODO E COSTOSO” 1 su 5 stelle

Classificato al n.248 di 1.287 hotel a Roma
Napoli, Italia
“SCOMODO E COSTOSO”
1 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

a malincuore devo dire di non essermi affatto trovato bene in questa struttura. si a malincuore data l'estrema disponibilità del proprietario, sempre cortese e sorridente e sempre disposto ad indicarci i luoghi piu' interessanti da visitare. ma purtroppo quello che abbiamo riscontrato è che dato il prezzo decisamente elevato delle camere (considerando che si tratta di un bed & breakfast e non di una vera e propria struttura alberghiera) , i servizi offerti dovrebbero essere di piu'. ad esempio la colazione: tutti cibi erano confezionati.... quello che diciamo noi ( anche se non ci siamo permessi di dirlo al proprietario in quanto ci sembrava poco carino..) almeno dei cornetti freschi la mattina!! (non dico caldi appena sfornati ma almeno freschi e non confezionati..). la pulizia delle camere poi lasciava un po' a desiderare: polvere, tanta polvere negli armadi, nei cassetti, asciugamani macchiati (meno male che avevamo il nostro asgiugamano in valigia..). Non bastasse cio' per due mattine di seguito nel mezzo della doccia mi è andata via l'acqua calda ( oltretutto in una giornata abbastanza freddolina..). infine da non dimenticare la lunga scalinata per arrivare al primo piano dove si trova la struttura con le valigie non vi dico che fatica.... insomma direi che di cose da migliorare ce ne siano.........

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
19800000, Owner alle Kame Hall, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Salve
Purtroppo la licenza allo svolgimento dell'attività non ci consente di offrire di più per quanto riguarda la colazione. I cibi devo essere tutti confezionati. Il cameriere comunque è li per la preparazione di caffe e cappuccino e per cercare di esaudire al meglio le richieste della clientela.
La cosa che più mi lascia dispiaciuto e la pulizia, in quanto è una cosa a cui noi teniamo moltissimo. Il personale è stato rimproverato severamente.
Mi spiace moltissimo che si sia trovato male e se mi avesse informato di quanto stava succedendo avrei fatto il massimo per migliorare il suo soggiorno. Mi spiace inoltre che non abbia trovato piacevole stare nel cuore del centro storico di Roma in quanto credo, e non sono il solo visto le review, che posizione migliore per la visita della città non ci sia.
Cordiali saluti

MI
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Il palazzo che ospita le suite della Kame Hall si trova nel cuore del fantastico Ghetto di Roma, in una via molto piccola e silenziosa che si affaccia sulla splendida piazzetta della Fontana delle tartarughe. Le stanze sono pulite e eleganti, con le travi a vista e il bagno di marmo è molto ampio e ben attrezzato. La posizione è davvero invidiabile e da lì abbiamo potuto girare mezza Roma a piedi. Potete entrare e uscire con la chiave magnetica, come se foste a casa vostra, e prepararvi anche un caffè in pigiama in tutta tranquillità con la macchinetta che trovate nello spazio comune all'ingresso.
Come fatto rilevare da altri utenti, non si tratta di un hotel, quindi dopo le 12 circa non c'è servizio di reception (sebbene il proprietario sia molto disponibile e sempre raggiungibile sul cellulare) e appare quindi poco comodo recuperare i bagagli se dovete partire in serata. Infine, nonostante il nostro soggiorno sia stato ottimo, visto il prezzo piuttosto importante delle suite, ci permettiamo di suggerire che lo stile della colazione (che viene fatta trovare direttamente nella stanza ed è a base di prodotti confezionati) deve essere proprio rivisto, poichè, anche se non può essere servita a parte a causa degli spazi limitati della struttura, ci pare il minimo che i gestori offrano agli ospiti almeno delle briosche fresche al mattino, oppure che cerchino di migliorare la qualità di quanto offerto in camera.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2010

Abbiamo trascorso un week-end presso questa struttura, di indisctutibile bellezza - sia per la location davvero ottimale, sia per l'estrema pulizia e cura della stanze, tutte arredate in stile minimalista e con bagni in marmo alquanto spaziosi. Solo all'arrivo ho scoperto però la colazione non era da considerarsi inclusa. La persona che lo gestisce è sempre assente, il che di per sè non è grave, essendo una struttura dedicata a viaggiatori autonomi e indipendenti. La domenica, giorno della partenza, abbiamo lasciato la stanza alle 12 ma, come da accordi con la gestione, abbiamo lasciato le valigie nella piccola hall, per recuperarle poi verso le 16 (avevamo il treno in partenza attorno alle 17). Ci mettiamo d'accordo così: la proprietaria ci annulla le tessere elettroniche alle 12 (ora check-out), e dice di chiamarla la cellulare alle 16 per farci aprire e recuperare i bagagli. Purtroppo alle 16 abbiamo dovuto insistere 20 minuit nel chiamarla prima che ci rispondesse e potessimo ripartire, con l'evidente e antipatica paura di rischiare così di perdere il treno.
Un servizio anche solo un pò più accurato gioverebbe molto a questo B&B.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2009

Esperienza fantastica. Posto romanticissimo. Solo 4 stanze che ho avuto modo di verde grazie alla gentilissima collaborazione del perosnale. Una stanza più bella dell'altra. Ho trovato il personale accogliente e amichevole e i servizi di altissima qualità. La collocazione centralissima a due passi dal torre argentina (bus e tram) e in pieno ghetto (trattorie, portico di Ottavia, tevere e bocca della verità ad un tiro di schioppo) rendono questo posticino segreto un vero gioiellino, un albergo (nido) piacevolissimo che rende il soggiorno a Roma indimenticabile. camere ampie e pulitissime, così come tutti gli spazi.
Il Kame Hall si trova su un vialetto tranquillissimo a 0m dalla famosa e bellissima fontana delle tartarughe. Colazione in camera. Non adatto a chi cerca i super servizi dei super albergoni. Il Kame Hall è charme allo stato puro e piuttosto adatto achi viaggia in maniera indipendente e ha dimistichezza con guide, cartine, ecc. Se avete biosgno di un aiuto..perosnale presente dalle o700 alle 15.00..poi un numero di telefono sempre a disposizione per qualsiasi evenienza. ci torneremo sicuramente!!!!
rapporto qualità-prezzo imbattibile!!!

• piaciuto di più — la posizione, la tranquillità, la gentilezza estrema del personale, la pulizia, l'intimità
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
      Reception
    • 5 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
HT6 Hotel
Black and White Suite
Black and White Suite
N. 68 di 1.011 a Roma
4.5 su 5 stelle 108 recensioni

Conosci Kame Hall? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kame Hall

Struttura: Kame Hall
Indirizzo: Via Paganica 9, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ghetto
Attività per bambini/famiglie Trasporti per l'aeroporto
N. 48 hotel romantici a Roma
N. 178 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Kame Hall 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kame Hall. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kame Hall Hotel Roma
Kame Hall Roma