“Un po' fuori mano ma....” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Capannelle

Hotel Capannelle
Classificato al n.475 di 1.284 hotel a Roma
“Un po' fuori mano ma....”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Abbiamo soggiornato 3 notti in questo hotel a due passi dall'Appia nuova, utilizzandolo come punto di partenza per visitare la città eterna: in dieci minuti in auto, si arriva alla metro che ti porta nei principali luoghi di interesse in men che non si dica. L'hotel offre un parcheggio privato, sempre gradito anche se nella zona i posti auto in strada non mancano. Ottime le stanze, ampie e confortevoli, anche se la pulizia è ottima solo all'apparenza: osservando attentamente, abbiamo trovato dei capelli in bagno e un discreto strato di polvere sopra il frigo bar. Peccato per qualche turista straniero che di notte sbraitava per i corridoi.... per fortuna dopo una giornata in giro per Roma giungevamo in camera talmente stanchi da crollare in fretta. Eccezionale la colazione, di tipo continentale, offre un'ampia gamma di prodotti, dal dolce al salato, di qualità.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (50)
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Civitavecchia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Se non si hanno problemi di spostamento, se si viaggia in auto oppure non disturba il dover prendere mezzi pubblici per il centro di Roma, questo hotel si conferma un buon quattro stelle. Struttura relativamente nuova, ben tenuta, tutti i confort di un quattro stelle. Ho assaggiato anche la loro cucina e l'ho trovata ottima a prezzi umani, come il bar. Le camere sono grandi, almeno la mia, a temperatura giusta, ben arredate. Ho trovato adeguato il rapporto prezzo qualità. Il personale è molto professione e ben disposto verso il cliente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Vicino a Cinecitta' e non molto distante dalla fermata della Metro, questo Hotel si presta egregiamente ad ospitare turisti, sportivi e pellegrini. Belle camere spaziose, fresche e dotate di ogni confort. Bar dell'Hotel a partata di portafoglio per tutti. Ottime colazioni e personale molto ben educato e preparato. Buono il parking interno alla struttura.
Nelle vicinanze un'osteria trattoria dove si mangia veramente alla Romana con braci e ottimi bucatini cacio e pepe, ma non ricordo il nome.....peccato.
Andateci.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

hotel situato fuori dal centro di roma a pochi passi dall'appia nuova in un quartiere tranquillo. Ideale per chi arriva in auto. Per chi si muove con i mezzi, oltre alla navetta dell'hotel (che passa di rado), nei pressi dell'albergo passano due linee di bus che portano alla metro A.
La struttura è ampia, moderna, di buon confort. La camera dove ho soggiornato era una superiore, molto ampia, comoda e pulita; bagno grande, con vasca. Climatizzazione assolutamente inefficiente, finestre sigillate (apribili su richiesta), e cassaforte minuscola non adatta a laptop. Camera molto rumorosa: l'hotel ospita gruppi e scolaresche, con tutti i rumori che ne conseguono; si sentono anche le conversazioni degli addetti alla pulizia. Personale di ricevimento poco cordiale, così come sono scortesissimi e bruschi i camerieri alla prima colazione, che peraltro è abbondante. Più che un quattro stelle un tre stelle di buon livello.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Vicino all'ippodromo Capannelle si trova questo hotel. Facile da raggiungere dall'uscita 23 del GRA, si arriva a questa struttura moderna e di livello. Premetto subito che consiglio questo hotel per chi viene a Roma in automobile. Il servizio navetta per la fermata della metropolitana è rado, cioè non più di 3 volte al giorno (in marzo), e con orari non affrontabili, di conseguenza essendo in macchina, ho trovato due parcheggi perfetti vicino alla metrò e non troppo distanti dall'hotel: piazza Cinecittà c'è un parcheggio a pagamento in mezzo ad uno spartitraffico, ci sono sempre posti disponibili ad un prezzo ottimo, da 2 ore in su 1,5€. Fermata Subaugusta a 300metri. Altrimenti all'Eur c'è un nuovo parcheggio dell'Apcoa sotterraneo a 20 metri dalla metrò fermata EUR palasport. Certo, bisogna prendere la macchina e fare dai 4 ai 9 km ma con il navigatore sono pochi minuti e poi in metrò vai diretto in centro.
L'hotel ha camere molto pulite, carine con tv piatto e bagni moderni, i difetti che ho riscontrato sono la climatizzazione un pochino rumorosa e le porte di entrata poco insonorizzate (si sente tutto). Dopo un certo orario (22 circa) comunque il via vai cessa e si dorme tranquilli.
Il ristorante è buono ma con i prezzi un pochino alti, la colazione è abbondantissima.
La struttura comunque è consigliata, se dovessi tornare a Roma la mia scelta cadrebbe sicuramente su questo hotel.
Dimenticavo spesa: 49€ camera con colazione!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Molto buono. Abbiamo, io mio marito e mio figlio soggiornato in questo albergo la settimana scorsa, devo dire che quando sono entrata in camera l'impressione non è stata buona per l'odore che ho trovato, ma questo è un mio limite in quanto la moquette per me non dovrebbe esistere da nessuna parte, quando sono andata per aprire la finestra era bloccata perché tutti i balconi sono comunicanti, quindi è necessario chiamare l'addetto per aprire e richiamarlo quando si deve chiudere. A parte questo il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo, l'albergo è molto bello e silenzioso molto distante dal centro ma io viaggiavo in macchina quindi, ho notato comunque la navetta in albergo, parcheggio sotterraneo comodo e gratuito, gratuito anche wi/fi. Non trascurabile, anzi, la colazione, OTTIMA e ABBONDANTE, come solo a Roma sanno fare. Lo consiglio tantissimo..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
DVHStaff, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Capannelle, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Gentle Sig.ra Marcella ,
con la presente volevamo ringraziarLa per aver voluto condividere la Sua esperienza all'Hotel Capannelle con gli altri utenti del sito .
Ci fa enormemente piacere che il Suo soggiorno presso la Nostra struttura sia stato soddisfacente e L'aspettiamo nuovamente con grande piacere .
Cordialmente
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Premetto che ho acquistato 2 notti presso questo hotel su internet ad un costo davvero contenuto, quindi non saprei stimare il rapporto qualità/prezzo, ad ogni modo posso valutare il servizio ricevuto.
L'hotel si trova a circa 5 km da cinecittà, da dove è possibile prendere la linea A della metro che collega tutta Roma. L'hotel dispone di un servizio navetta che collega la struttura alla fermata della metro ad orari prestabiliti, io però sono arrivata a Roma in auto e, poichè il parcheggio giornaliero custodito di cinecittà ha un costo di 1,5 euro, ho sempre preferito raggiungere la metropolitana in auto, in modo da non essere vincolata a mezzi ed orari.
Le stanze dispongono di tutti i comfort: bagno con vasca e doccia, riscaldamento, tv, frigo, servizio lavanderia, internet. Il letto è molto ampio e comodissimo, ho dormito veramente come un sasso. la colazione poi è fenomenale: km di buffet (meglio dire abbuffè :-) ) con di tutto di più: cereali, yogurth, miele, brioches di tanti tipi, toast, panini, marmellate, succhi, the, caffè, dolci casalinghi, frutta, uova, pancetta, salumi, wurstel ecc
il personale dell'hotel è cortese e disponibile. L'hotel inoltre dispone di un comdo parcheggio custodito.
Consiglio l'hotel a chi è automunito, forse in treno molto tempo verrebbe perso sui mezzi pubblici ed incastrando i vari orari

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Marini Park Hotel
3.5 su 5 stelle 85 recensioni
Hotel Artis
N. 319 di 1.284 a Roma
4.0 su 5 stelle 540 recensioni

Conosci Hotel Capannelle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Capannelle

Struttura: Hotel Capannelle
Indirizzo: Via Siderno 37, 00178 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 24 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 235 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Capannelle 4*
L'Hotel Capannelle, si trova in una invidiabile e tranquilla posizione, all’uscita 23 del Grande Raccordo Anulare con vista sull'antica "Villa dei Quintili" e sull'Acquedotto Romano, ad 1 km dall’Ippodromo delle Capannelle e 3 km dalla metropolitana di Cinecittà ed Arco di Travertino. Il centro di Roma è ben collegato grazie alla navetta gratuita dell’hotel fino alla fermate delle metro Cinecittà ed Arco di travertino, così abbiamo a soli 30 minuti la Città del Vaticano e Piazza di Spagna. La vicinanza all'aeroporto di Ciampino e al Golf Club "Acqua Santa" lo rendono meta ideale tanto per un viaggio d'affari quanto per un rilassante week-end. Per i clienti che arrivano in auto il garage sotterraneo è gratuito e nel periodo estivo tutti possono approfittare della piscina all’aperto per rinfrescarsi.Gli ampi spazi della hall sono gradevoli sia per rilassarsi dopo una giornata di visite a Roma sia per incontri di lavoro e per chi ha poco tempo, può scegliere un souvenir direttamente dalla nostra boutique. Al bar nella hall potete gustare ottimi aperitivi, in attesa di cenare nel ristorante “Marco Polo” dove troverete piatti della cucina romana e internazionale, rivisitati del nostro Chef. E per il periodo estivo la nostra piscina è l’ideale luogo di relax.Le grande struttura dalle forme morbide ha 252 camere, comprese 6 suite, tutte con controllo individuale dell’aria condizionata, connessione internet wifi gratuita e pay tv per assicurare sia l'efficienza lavorativa che un gradevole intrattenimento. L’albergo è completamente non fumatori e dispone di 14 stanze per disabili. Per i meeting disponiamo di 10 ampie sale riunioni di cui alcune modulabili che permetto di soddisfare le esigenze sia delle piccole riunioni di affari che delle grandi convention fino a 450 persone. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Capannelle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Capannelle Roma
Hotel Le Capannelle Roma